Il mio BF iniezione aveva due problemi: la valvola era "partita" (restava "aperta" nelle due direzioni) e Lui consumava piu' benzina di quanta aria riusciva a passare dalla valvola per compensare...
Il vero problema era che il tubo di sfiato finiva in una trave del telaio e, con la valvola che faceva passare benzina in uscita, si riempiva il telaio di benzina (!!!!!!!) e questa usciva da un altro sfiato posto sotto il cruscotto inondandoti il finto serbatoio tutte le volte che acceleravi... questa situazione abbastanza irritante accadeva sempre appena le temperature esterne superavano i 25°...
Io levai la valvola e misi un tubetto a diritto che arrivava sotto il cruscotto (non mi piaceva l'idea di avere 2 litri di benzina in giro nel telaio....), ma la situazione l'ho risolta definitivamente solo quando ho forato il tappo della benzina facendo "respirare" meglio il serbatoio... Ovvio che quando andavo "sott'acqua" cambiavo il tappo con uno nuovo...
Always flat-out...