12/04/2013 14:48 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.124 Post: 222 | Città: MONTE SAN PIETRANGELI | Età: 31 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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il brute adesso è dal meccanico, che dice che adesso si accende normalemente... peró sabato (proprio prima del palude trophy) stavo passando la trincia col quad e oltre alla ventola che ho poi aggistato mettendo un contatto diretto con un interruttore, ad un certo punto mi si è spento e non voleva ripartire, il motorino d'avviamento girava, ma niente accensione. dopo un po' di riposo si è riacceso per spegnersi dopo poca strada. alla fine ho scoperto che quando non si accendeva era perchè girando la chiave la pompa della benzina non caricava. dopo un po' di riposo tornava a lavorare correttamente, ma solo per un'accensione. è andato molto meglio quando ho staccato il solenoide e così si è riacceso più volte, come nuovo. torno a casa (col brute acceso sopra il rimorchio) e lo trovo spento. stesso problema. il giorno dopo si riaccende e rimane acceso dopodichè dovendo partire per l'università lo porto dal meccanico. qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?? potrebbe essere il solenoide sporco proprio all'interno che non fa fare contatto anche se scatta, spero non sia la pompa della benzina...
grazie per l'attenzione :) |
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