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problema elettronica can am 400

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2014 19:20
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11/02/2014 14:19
 
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Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
Buongiorno, domenica scorsa sono andato a farmi un giro su neve/fango con il mio Outty 400 (modello 2013 ad iniezione)...arrivano le 12 e mi fermo a mangiare...nel pomeriggio riprendo il quad e continuo il mio giro sempre su neve/fango. Arrivo in una zona, dove vi era molta neve "marcia-bagnata" che ricopriva un mini laghetto di 20-30 cm d'acqua. Purtroppo appena entrato mi impantano e allora provo ad attaccare il verricello ad una pianta, ma con scarsi risultati in quanto il verricello inizialmente mi ha tirato di un 10cm, poi si è bloccato...(non entrave ne usciva il cavo).Per fortuna che insieme a me c'era un mio amico con uno Sportsman 570 bello nuovo, che grazie al suo verricello di serie è riuscito a tirarmi fuori...mentre mi tirava fuori da dietro, io ho inserito la retromarcia, il 4x4 ed lo sblocco per il limitatore, dopodiché ho iniziato ad accelerare indietro per favorire il recupero. Ora il problema: mentre acceleravo indietro, il quad di colpo si è spento. Allora provo a riaccenderlo, il motorino girava ma non riusciva ad avviare il mezzo e inoltre mi si accendeva la spia motore con il messaggio ERRORE DI COMUNICAZIONE. Allora spengo la chiave, la riaccendo ma la pompa della benzina non girava, e quindi il motorino di avviamento nemmeno.. questa volta però mi appariva la spia del motore con il messaggio di BASSO VOLTAGGIO BATTERIA. Dopo essere arrivati a casa (trainati dallo Sportsman) ho misurato la tensione della batteria, ma segnava 12.9/13.00 Volt, quindi Carichissima ;) Allora ho riprovato girare nuovamente la chiave, ma la pompa della benzina non gira ancora...Cosa potrebbe essere successo? Una mia supposizione è che dell'umido sia entrato in qualche connettore della centralina e mi abbia mandato in protezione qualcosa...voi cosa ne pensate?? Grazie in anticipo!! ;) Matteo
[Modificato da can am 97 11/02/2014 14:22]
Lem 50cc
Kymco MXU 50cc
Can Am Outlander 400
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