30/05/2014 08:28 | |
| | | OFFLINE | Post: 372 Post: 352 | Città: BEINASCO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
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Dopo aver smontato serbatoio per cambiare il rubinetto benzina, al giro di prova mi sono accorto che il contagiri non funziona più correttamente, o meglio segna fino a 5000 giri e poi salta dai 7000 ai 13.0000 ai 18.000 giri al minuto... e poi torna a 8000 e cosi via.
Che può essere successo? Qualcuno ha idea da dove prende il segnale la strumentazione per il numero di giri motore? |
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07/06/2014 19:15 | |
| | | OFFLINE | Post: 372 Post: 352 | Città: BEINASCO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
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Problema risolto cambiando il fusibile principale e un bullone del negativo della batteria che non chiudeva bene... Una volta fatto il contagiri segna perfettamente senza problemi. Probabilmente il circuito di massa influenzava il segnale della centralina alla strumentazione...misteri dell'elettronica.. |
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17/06/2014 13:25 | |
| | | OFFLINE | Post: 17.856 Post: 8.094 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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DarkfireSP300, 6/7/2014 7:15 PM:
Problema risolto cambiando il fusibile principale e un bullone del negativo della batteria che non chiudeva bene... Una volta fatto il contagiri segna perfettamente senza problemi. Probabilmente il circuito di massa influenzava il segnale della centralina alla strumentazione...misteri dell'elettronica..
;-)
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