29/03/2017 17:46 | |
| | | OFFLINE | | Post: 7 Post: 7 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
King quad revisione bracci Ciao ragazzi, sapreste indicarmi dove trovare dei kit Revisione dei bracci del king? Sia anteriori che posteriori...grazie [Modificato da Mohamed Rockers 29/03/2017 17:46] |
|
|
|
|
29/03/2017 22:27 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.103 Post: 1.006 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
Re: King quad revisione bracci Mohamed Rockers, 29/03/2017 17.46:
Ciao ragazzi, sapreste indicarmi dove trovare dei kit Revisione dei bracci del king? Sia anteriori che posteriori...grazie
spinotti, boccole e parapolvere distrutti?
è un classico per il king.
comunque su internet trovi i kit completi.
devi solo cercarli con la voce giusta.
anche su ebay si trovano.
altrimenti cerca al sito nonsolomoto (quello in sardegna).
ciaooooooooooooooooooo [Modificato da SAMIR56 29/03/2017 22:28] |
|
|
29/03/2017 23:33 | |
| | | OFFLINE | | Post: 7 Post: 7 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
Grazie samir, come sempre gentilissimo e...ne sai una più del diavolo!sapresti indicarmi come cercare su ebay? |
|
|
30/03/2017 07:01 | |
| | | OFFLINE | Post: 99 Post: 68 | Città: UMBERTIDE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
Kit arms |
|
|
30/03/2017 08:05 | |
|
|
30/03/2017 09:01 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.105 Post: 1.008 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
ma ricorda che:::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::
la soluzione migliore è quella di mettere gli ingrassatori ovunque possibile, ovviamente insieme alla sostituzione di tutte le boccole e quant' altro........
IVI COMPRESO IL PIANTONE STERZO che prima o poi ti creerà problemi di guida.
ciaoooooooooooooooo [Modificato da SAMIR56 30/03/2017 09:02] |
|
|
31/03/2017 00:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.368 Post: 984 | Città: PAVIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
madooo è ben problematico sto king!!! Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition |
|
|
31/03/2017 10:02 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.106 Post: 1.009 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
purosangueOFFROAD, 31/03/2017 00.45:
madooo è ben problematico sto king!!!
basterebbe solo un pò di manutenzione più attenta.
la ciclistica non è il massimo ma con qualche ingrassatore si aiuta molto.
per il resto è un gran bel mezzo, ma anche un gran bel ballerino.
per goderne i pregi, lo devi capire e curare.
ciaooooooooooooooooo
p.s.
nonostante tutto, dovendo tornare sui miei passi, lo riprenderei ma con la consapevolezza del poi.......
[Modificato da SAMIR56 31/03/2017 10:04] |
|
|
31/03/2017 23:51 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.370 Post: 985 | Città: PAVIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
io a sto punto lascerei stare... passa a Honda!;-) Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition |
|
|
01/04/2017 06:54 | |
| | | OFFLINE | Post: 101 Post: 69 | Città: UMBERTIDE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
Che ci vuole ad Ingrassare una ventina di boccole ogni tanto,è il piccolo prezzo da pagare per andare con il re! |
|
|
01/04/2017 07:02 | |
| | | OFFLINE | Post: 102 Post: 70 | Città: UMBERTIDE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
Ho provato una volta l'honda foureman 500,bella l'idea del cambio sequenziale, |
|
|
01/04/2017 08:53 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.109 Post: 1.010 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
Kingmassy, 01/04/2017 06.54:
Che ci vuole ad Ingrassare una ventina di boccole ogni tanto,è il piccolo prezzo da pagare per andare con il re!
purtroppo non sempre si fà e poi si pagano le conseguenze.
resta il fatto che il king ha un telaio troppo complicato ed articolato, che presta il fianco a diapiaceri se si trascia la manutenzione che deve essere METODICA.
per quanto riguarda l'honda rincon, ho sempre sostenuto che è un mezzo quasi ideale.
dico quasi, perchè la mancanza del blocco differenziale lo penalizza parecchio e che secondo me è il motivo della sua scarsa diffusione.
per il resto...........il king non dico che è un rè, ma almeno al rango di principe lo associerei.
ciaooooooooooooooooooooooo
|
|
|
01/04/2017 11:57 | |
| | | OFFLINE | Post: 103 Post: 71 | Città: UMBERTIDE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
|
Comunque,(la mia impressione,non so quanto attendibile) mi è piaciuta un po' meno la progressione in accelerazione del sistema a marce.......ma forse perché era un500 |
|
|
01/04/2017 13:51 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.114 Post: 1.011 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
Kingmassy, 01/04/2017 11.57:
Comunque,(la mia impressione,non so quanto attendibile) mi è piaciuta un po' meno la progressione in accelerazione del sistema a marce.......ma forse perché era un500
non saprei, ma la mancanza del variatore aiuta molto sopratutto nei guadi ed anche nel caso di traino (o lavori).
se facessero un 700 con quelle caratteristiche + il bloccaggio differenziale, sarebbe perfetto.
ciaoooooooooooooooooo
p.s.
magari anche passo lungo |
|
|
01/04/2017 23:58 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.371 Post: 986 | Città: PAVIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
|
Ma il 700 è già fatto : trx 680 FA!
Il mio!
Il problema è che il cambio assorbe parecchio..io punterei ad alzare la cilindrata... un mille andrebbe bene! Per il blocco anteriore io non ne ho mai sentito la mancanza..
Da noi non è diffuso in quanto non c'è un importatore ufficiale dopo il naufragio della HM...Amen ne faremo a meno!
Hihihi
Ciaooooo Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition |
|
|
03/04/2017 08:32 | |
| | | OFFLINE | Post: 8.118 Post: 1.012 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
purosangueOFFROAD, 01/04/2017 23.58:
Ma il 700 è già fatto : trx 680 FA!
Il mio!
Il problema è che il cambio assorbe parecchio..io punterei ad alzare la cilindrata... un mille andrebbe bene! Per il blocco anteriore io non ne ho mai sentito la mancanza..
Da noi non è diffuso in quanto non c'è un importatore ufficiale dopo il naufragio della HM...Amen ne faremo a meno!
Hihihi
Ciaooooo
ho fatto solo un pò di confusione facendo riferimento alla cilindrata.
io penso che anche un 800 andrebbe piu che bene.
a riguardo del blocco differenziale; io invece con il king, mi sono trovato diverse volte in situazioni dove ne sono uscito proprio grazie al blocco differenziale.
ciaooooooooooooooooooo |
|
|
23/09/2019 14:04 | |
| | | OFFLINE | | Post: 0 Post: 0 | Città: GUBBIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
Giunto omocinetico ant sx king 700 2006 Ciao Ragazzi, ho rotto il giunto omocinetico anteriore dx utilizzando il blocco diff su asciutto (sono un sola lo so). esiste il pezzo di ricambio senza dover aquistare tutto il semiasse completo di giunti? graziee |
|
|
23/09/2019 14:06 | |
| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Città: GUBBIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
Scusate... Mi chiamo Alessio, ho un agriturismo a Gubbio, ho comperato da poco il king 700 per fare lavori di campagna, sono un novizio fresco fresco...!!! Grazie a tutti per le risposte :-) |
|
|
24/09/2019 08:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 9.030 Post: 1.402 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
|
ti conviene fare una ricerca sul web.
cerca come: suzuki spare parts.
ci sono diversi siti che danno la possibilità di visionare i vari disegni con i relativi codici dei ricambi ed anche i prezzi (indicativi).
dovrai solo selezionare il modello e l'anno di costruzione.
si tratterà solo di perdere dieci minuti di tempo.
ciaoooooooooooooooooo
|
|
|
|
|