17/08/2017 20:44 | |
| | | OFFLINE | | Post: 28 Post: 24 | Città: MILANO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Da Kymco MXU 700 a TGB Blade 1000: sì o no? Stavo pensando di mettere in vendita il mio MXU 700 (10mila km, 3 anni, solo asfalto, sempre garage) per prendere qualcosa di più potente. A questo punto andare direttamente sul massimo (un mille).
Sì o no? E perché? :)
Grazie! |
|
|
|
|
19/08/2017 08:06 | |
| | | OFFLINE | Post: 191 Post: 120 | Città: UMBERTIDE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Be la risposta principalmente ce l'hai tu,se senti l'esigenza di aumentare di cilindrata per avere più potenza e quello che hai non ti soddisfa più,fai bene a cambiare,
C'è chi predilige sempre la potenza,chi invece preferisce leggerezza e agilità
Tu da che parte stai?
Per il tgb non lo conosco non saprei,prima potresti provarlo così ti rendi conto di come va |
|
|
19/08/2017 10:57 | |
| | | OFFLINE | | Post: 28 Post: 24 | Città: MILANO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Ti dirò, ho provato i TGB due volte, in Grecia, per vari giorni ciascuna volta. 325 e 400. Sono più da strada e meno da fuoristrada. Montano anche gomme meno estreme. Potrei pensare al cambio perché l'uso che faccio del quad è principalmente su strada. Il problema è che in Italia TGB non è più distribuita, ho parlato con chi li importava: mi hanno detto che il problema è principalmente che non si vendono più quad (Kymco fa scooter quindi i costi della rete di vendita risultano già pagati e ammortizzati). Quindi Svizzera o Germania, nel caso.
Durante i prossimi mesi ci penserò. In ogni caso, se qualcuno può essere interessato al 700 può farsi vivo e venirlo a provare a Milano città. Non so se sia consentito dalle regole del forum, altrimenti chiedo scusa.
|
|
|
19/08/2017 13:21 | |
| | | OFFLINE | Post: 192 Post: 121 | Città: UMBERTIDE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
|
Nel forum generali c'è la sezione mercatino dove puoi fare l'inserzione con foto ecc.
Comunque non c'è solo tgb, i 1000 li fa anche can am,artic cat,polaris.... |
|
|
19/08/2017 14:40 | |
| | | OFFLINE | | Post: 29 Post: 25 | Città: MILANO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Ah, grazie, a breve magari posterò lì.
Ti confesso che Polaris mi piace poco esteticamente per via del faro centrale (e costa 16 mila euro), can am mi sembra sia molto più lungo di passo e mi sembra eccessivo. CF MOTO è bellino esteticamente ma costa 12 come il TGB e ha 20 cv meno. Mi hanno consigliato, comunque, di andare a Pavia da Autogianini e vederli e provarli tutti. Peccato non ci sia TGB, che è ovunque (Francia, Svizzera, Germania, Grecia ecc.) tranne che -ovviamente- da noi. |
|
|
19/08/2017 18:51 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.702 Post: 1.213 | Città: PAVIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
|
Se usi il quadro su asfalto conviene dirigersi su un modello sportivo motardizzato..magari senza cvt!la cilindrata è relativamente importante.
I tgb a me non fanno impazzire..per di più senza una rete di distribuzione.
Da giannini sicuramente potrai vedere tanti mezzi...ocio con l'usato ;-) Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition |
|
|
19/08/2017 20:25 | |
| | | OFFLINE | | Post: 30 Post: 26 | Città: MILANO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
L'idea non piace nemmeno a me: significherebbe, nei fatti, essere senza garanzia. A quel punto, forse, converrebbe prenderlo direttamente usato, almeno lo si paga meno.
Il punto è che mi deve piacere anche esteticamente ed il TGB Blade 1000 Limited grigio mi piace molto. |
|
|
|
|