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Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 

si spegne accellerando

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2018 11:52
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09/03/2018 13:27
 
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tirera' aria anche da qualche altra parte ....
prova a controllare meglio il tutto ....
[Modificato da ilfero 14/03/2018 05:54]

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09/03/2018 21:06
 
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Credo pure io che ti aspiri aria da qualche parte.
Io ho un MXU5004x4 del 2007 ma non mi trovo con la sigla che hai postato cvk ag63autL da 36 io ho un cvk L88atkf da 36,5

Spero di possa essere d'aiuto e se dovesse servirti ho anche le misure relative ai getti che monta.

Qui non riesco a postare le foto!!!!
ciaoooooo [SM=g27811] [SM=g27811]
[Modificato da Fabio5656 09/03/2018 21:10]
10/03/2018 00:37
 
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boh quella sigla è quella che leggo sul mio
secondo me hanno montato carburatori differenti in base alla disponibilità
in un forum straniero comunque anche ad altri risulta essere montato il mio modello

c'è qualche trucco per cercare di capire dove aspira aria ??
l'unico che mi passa per la mente a me è emettere del fumo intorno al carburatore, in teoria si dovrebbe notare il punto dove viene aspirato il fumo
10/03/2018 10:18
 
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il mio monta una valvola con relativi manicotti per l'aria supplementare controllala se tu l'hai.

Per la tecnica del fumo che tu dici è piu usata per capire un soffio e non una aspirazione quindi ti consiglio in modo non esagerato accendi e spruzza dello svitol nelle zona dove tu possa pensare che aspiri(carburatore,attacco collettore al carburatore ed alla testa,tubazioni sfiati e manicotti della zona carburatore,la scatola filtro aria e relativi tubi se ci sono)
in teoria se becchi il punto dove aspira il motore salirebbe di giri da solo a quel punto ha scoperto l'aspirazione sbagliata.
(una cortesia salutami Alex)
Spero di esserti stato di aiuto fammi sapere e buon lavoro
[Modificato da Fabio5656 10/03/2018 10:22]
10/03/2018 10:31
 
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quella scatola che dici te credo di non averla
se riesco carico qlc foto

certo che te lo saluto
spero davvero che funzioni per il raduno del 18

così ci gira mia sorella
io alla fine mi sono già comprato un altro mezzo eheheheheh
10/03/2018 10:40
 
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10/03/2018 10:58
 
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se non hai l'air box del filtro controlla bene dove vanno a finire gli sfiati che ci andavano alla scatola,forse allora uno di quelli aspira aria scovalo e piuttosto tappalo e poi provalo se gira bene!!!!!!!

dalle foto se è libera cosi l'aspirazione non va molto bene prova ad accanderlo e con la mano tappa il foro e riduci l'aspirazione d'aria guarda se migliora.
a quel punto devi ripristinare la scatola filtro o montare un filtro direttamente cul carbutatore.
10/03/2018 11:08
 
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la scatola filtro si che c'è
li era stata smontata
10/03/2018 11:17
 
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Ma nel post precedente mi hai detto che la scatola non credevi di averla!!!!!!
allora rimonta tutto per bene controlla tutti gli sfiati, poi fai la prova come ti ho scritto nel post,non serve inondare il motore bastano leggeri spruzzi qua e la appena ti sale di giri problema risolto.

Fammi sapere son qua ciaooooo.
10/03/2018 12:08
 
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ora è tutto rimontato ma gira solo con l'aria parzialmente tirata

io avevo capito un altra cosa xche nei documenti della scheda tecnica
si vede un componente strano chiamato "pair solenoid valve"
10/03/2018 14:24
 
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ok allora se mi dici cosi smonta il carburatore controlla tutto e verifica se i passagggi e i getti siamo liberi e non tappati,da come dici tu allora hai lo starter manuale controlla se scorra bene e il gommino non sia rotto.
Altro non ti so dire non avendo una documentazione del tuo carburatore,se puoi mandami una foto della valvola che tu dici.
12/03/2018 21:59
 
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prnt.sc/iqb5pd
quella è la pagina del manuale con il pezzo che io non ho

il carburatore è pulito ed è già stata fatta la prova dello svitol per individuare punti dove aspira

a sto punto l'unica causa è qualche altro componente interno danneggiato

l'altro giorno ho provveduto a ordinare un po di pezzi interni
spillo reggi spillo molla della membrana ecc

13/03/2018 19:36
 
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Quella dovrebbe essere la valvola di aria secondaria per rientrare nei parametri euro 2 è la causa degli scoppiettaamenti in rilascio secco dalla marmitta se nel tuo quad c'è potresti toglierla e tappare i passaggi,in altro modo dovresti smontare tutto il carburatore scomporlo e in tutti i passaggi spruzzare lo svitol per ogni entrata dello svitol ci deve essere un punto uscita, se internamente è tappato un passaggio lavora male in conseguenza al passaggio oturato.
Se hai la possibilita di usare un altro carburatore eviti tutto sta prova di pulizia e cambi direttamente il carburatore.

Prova cosi e fammi sapere ciaooooo
[Modificato da Fabio5656 13/03/2018 19:38]
29/04/2018 13:20
 
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il quad al momento non è ancora aposto [SM=x544939] [SM=x544939]

sono stati sostituiti parecchi componenti di usura
gira decisamente meglio
ma va tirata leggermente l'aria senò si spegne

sostituire il carburatore sinceramente non mi va (400 euro se va bene)

29/04/2018 13:33
 
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Ciao da come descrivi la cosa:temo che non hai via d'uscita devi sostituirlo con uno buono e usato,uno adattabile o nuovo scegli il male che vuoi ma il passaggio è d'obbligo se vuoi risolvere la cosa.
06/05/2018 18:47
 
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cercando ho trovato dalla cina un modello simile
dato compatibile per il kymco 400 (le misure indicate sono le stesse di quello sul 500)

appena arriva lo provo se non risolve
so io che fargli al quad un bel funerale vichingo

09/05/2018 02:24
 
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scusami ma ....
il collettore di aspirazioen e vari tubicini di depressione sono stati controllati ??/

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09/05/2018 15:32
 
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Anche io sembra avere lo stesso problema , ma lo fa quando sto camminando quando cerco di accellerare e come se si spegnesse, qlcn mi puo aiutare?
09/05/2018 19:33
 
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Ciao Carmelo ma tu hai lo starter manuale o automatico?
Se hai lo starter manuale prova a fagli fare il difetto in quel mentre tira leggermente lo starter, se vedi che non lo fa piu devi controllare il gommino che si trova alla fine del filo nel carburatore.o addirittura pulire il carburatore stesso.
Spero di esserti stato di aiuto facci sapere il risultato.
10/05/2018 07:07
 
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Non ho capito scusami
10/05/2018 21:47
 
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Andiamo per gradi tu hai il filo dell'aria al manubrio o si accelera da solo e poi si stabilizza come minimo appena si scalda?

fammi sapere poi ti spiego. ciaooooo
11/05/2018 13:55
 
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Ho il filo dell'aria al manubrio nella parte destra
11/05/2018 20:52
 
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Bene allora quando ti crea quel vuoto prova senza decellerare a rirare leggermente il filo e vedi se sparisce il mancamento o se non cambia nulle o se tende a migliorare....
Ciao aggiornami appena hai provato buona domenica
23/05/2018 16:02
 
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Scusa fabio ma me lo consigli un filtro a cono montato direttamente al carburatore?
23/05/2018 19:24
 
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No... ti consiglio di mantenere l'air box,metti li il filtro a cono e mantieni tutti gli sfiati al suo posto metti il coperchio e sei sicuro anche per eventuali passaggi in pozzanchere o se ti capita qualche guado ...vai tranquillo anche sul mio ho fatto cosi.

Il migliorameto c'è in ogni caso Ciaoooo
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