01/11/2022 12:13 | |
| | | OFFLINE | | Post: 17 Post: 14 | Età: 66 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Io ho acquistato un 570 nuovo una ventina di giorni fa.
Dal concessionario aveva una placca nera davanti al faro centrale, e mi ha detto che dall'America all'Italia è così, per omologazione.
Lui ha rimosso la placca e collegato il faro centrale a led, tre mi pare, al comando degli abbaglianti.
Tanto non si adoperano mai su asfalto incrociando i veicoli.
Ovviamente compreso nel prezzo.
Finora, in 600 km pressochè tutti su strada, non ho avuto alcun problema.
Una sola volta, una settimana fa, ho visto accesa la spia di avaria motore nel quadro in alto a sin.
Allarmato, ho telefonato al concessionario che mi ha detto di venire da lui per un controllo rapido.
Quando ho girato per andare da lui (stavo per andare a casa dal lavoro), dopo un cento metri la spia si è spenta e tutto è rientrato nella norma.
Lui ha ipotizzato che è un falso segnale di allarme tra accelera e frena e di proseguire come niente fosse perchè non ha riscontrato nessuna anomalia.
Da quella volta non si è più accesa la spia, e freno sempre col freno sul manubrio a sinistra.
Aspetto a fare i 1000 km per il primo tagliando e ha detto che gli darà un'altra controllata. |
|
|
|
|
|