Noi con lo Scrambler ci troviamo benissimo e come tutte le cose è soggetto a delle rotture.
Certo la gravità e la frequenza con cui queste si verificano è dovuta (oltre che alla SFIGA!!!) all'uso che uno ne fa.
Ovvio che se il mezzo lo usi solo su asfalto di rotture ne avrai poche, se andrai a far qualche giretto in sterrato ma senza esagerare idem.
Certo che se fai come AnTom500 e me che siamo in giro tutto l'anno tra raduni e competizioni le magagne aumentano... e pure se fai come Zoom che sfrutta il mezzo al massimo...
Dipende tutto dall'uso che ne fai...
E poi guarda... c'è sempre il mezzo nato male direttamente dalla fabbrica... quindi torna in campo ancora la ns amica SFIGA... qualcuno se lo deve pur prendere no???
E' che si spera sempre non capiti a noi!!!
Per il contachilometri ora mettiamo sotto i moderatori per controllare sia l'installazione che l'obbligatorietà.
Sinceramente non sapevo che fosse obbligatorio e non credo nemmeno che lo abbiamo sul ns Scrambler (omologato 2002).
Boh!!!!