09/04/2005 00:55 | |
pillo [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
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09/04/2005 19:24 | |
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Secondo me se non cambi i rapporti Le modifiche che fai sono nulle. Il kxr ha una rapportatura a corto, quindi marmitta - filtro - variatore - e chi più ne ha ne metta non fanno effetto, sempre 80 va, per giunta aumentando il numero di giri che gia così sono alti. Prova a cambiare i rapporti della corona o del pignone.
Ciao Federico |
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04/08/2005 09:26 | |
miky [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
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centralina kymco modificata Ciao a tutti!!!!
Ragazzi niente di più vero, la centralina modificata commercializzata dalla padana ricambi esiste.
ho mandato una mail alla quale hanno risposto subito dicendomi che da settembre sarà in vendita al prezzo di..... 167 euro + iva.
Non mi hanno parlato delle prestazioni ma credo che l'aumento sia garantito come del resto dovrebbe essere anche la garanzia visto che è un ricambio originale.
ciao a presto! |
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14/08/2005 10:24 | |
rudi [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
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la centralina io l ho montata e il mezzo prende 10000 giri e con variatore, carburatore,lavorazione testa ,marmitta , camme, pistone 267 si può dire che gli ho fatto la totale supera abbndantemente i 130 km h con un bel ripresino. |
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16/08/2005 20:40 | |
Nik [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
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Vi dò la mia esperienza con il kxr, io ho montato: scarico Leovince New Fim completo, caburatore dell'orto 28, filtro aria k & N, scatola filtro modificata, centralina modificata Kymco, variatore malossi. Il mezzo và molto forte in termini di ripresa ma quanto a velocità massima siamo intorno ai 90/95 kmh, comunque quando si va per strada con questa centralina si deve togliere ogni tanto il gas se nò si rischia di spaccare il motore. A breve monterò il kit da 300 cc poi vi dirò come va il tutto, al momento dategli sempre il gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
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17/08/2005 06:07 | |
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Ragazzi non vi voglio smontare però un attimo di riflessione.
Per prima cosa il kxr gia frulla di suo molto in alto quando è originale, mandarlo oltre con varie modifiche ne fa di fatto un mezzo non più affidabile. Rudy se il tuo mezzo raggiunge i 130 stai in campana, perchè se non hai fatto modifiche totali all'assetto rischi che al primo avvallamento te ne vai non si sa dove.
Ovviamente potete modificare tutto quello che volete, ma poi ci dovrete correre solo in aree private.
Ciao Federico |
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17/08/2005 17:00 | |
| | | OFFLINE | Post: 405 Post: 151 | Città: MONASTERO DI VASCO | Età: 63 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Scritto da: rudi 14/08/2005 10.24
la centralina io l ho montata e il mezzo prende 10000 giri e con variatore, carburatore,lavorazione testa ,marmitta , camme, pistone 267 si può dire che gli ho fatto la totale supera abbndantemente i 130 km h con un bel ripresino.
Mi auguro, per la tua salute, che tu abbia fatto sostanziali modifiche all'assetto.
però oltre a ricordare coma fa Xericos che non potete teoricamente più viaggiare su strade aperte al publico, Vi invito a riflettere su un'altra problematica: se si continua ad esagerare (ed i 130 Km. con un 250 sono un'enorme esagerazione)finisce che metteranno in auge sanzioni molto più pesanti e leggi più restrittive.
Allora se non vogliamo pensare alla nostra sicurezza, PENSIAMO ALMENO A QUELLA DEGLI ALTRI e a non far togliere quei pochi diritti che abbiamo.
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