06/11/2005 10:43 | |
| | | OFFLINE | Post: 227 Post: 37 | Città: TORINO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
|
|
Una
potenza dominante
Sembra
in grado di provocare un'ecatombe, questo mezzo. Andrebbe tenuto
sotto chiave. Il KFX700 è un mezzo mostruoso nell'universo
dei quad.
|
|
Introduzione
Sembra capace
di arrampicarsi prepotentemente sull'Everest spazzando via
qualunque cosa, eccezion fatta per gli agili fuoristrada, a due o
quattro ruote. E in questo caso le apparenze non deludono. Il suo
impressionante blocco motore V-twin da 697 cc eroga 49 PS che
tramite la trasmissione automatica specificatamente progettata
vengono scaricati a terra energicamente dalle gomme posteriori di
larghezza inaudita.
Perché diventare matti con il
cambio quando invece ci si può concentrare semplicemente
sul divertimento?
Grazie al CVT, agli ammortizzatori a
lunga escursione, alle sospensioni posteriori a braccio
oscillante e ai potenti freni a disco anteriori, questo quad si
rivela il più estremo e audace degli off-road. A
questo aggiungete la sicurezza del freno posteriore multidisco,
l'iniezione CDI e lo snorkel sistemato bene in alto: capirete
molto presto che insieme a questo quad potrete arrivare ovunque
vogliate e dove nessuno è in grado di osare.
Caratteristiche
KFX700
- Motore
bicilindrico a V a 4 tempi SOHC, 697 cm³
- Trasmissione
automatica Kawasaki Automatic Power-Drive System (KAPS)
- Selettore
trasmissione sul manubrio
- Molle
anteriori e posteriori a passo differenziato
- Ammortizzatori
regolabili
|
Colori
Arancio
Verde
Corsa
|
Freni
L'impianto frenante
anteriore offre un'impressionante potenza frenante. Sul braccio
oscillante, rigido e leggero, è installato il freno
posteriore multidisco in bagno d'olio.
|
|
Motore
L'intrepido motore
V-twin elargisce una tremenda quantità di coppia.
|
|
Sospensioni
Sospensione anteriore a
montante unico e doppio braccio ad A.
|
|
|
|
|
|
|
|