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Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
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problemi goes

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2007 16:39
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28/01/2006 18:53
 
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[Non Registrato]
"solo chiacchiere e tastiera"
[SM=x544936] [SM=x544936] fortunato....
sei molto fortunato...
IO utilizzandolo solo la domenica per girare con i miei amic1:scrambler,kimko 250 due,mxu,outlander due,suzuki 400,polaris 500 ho rotto o dovuto sostituire:
1 Perdita fermo e pernetto freno zona leveraggi dato un gioco sproporzionato che impedisce la frenata.
2 Rottura supporti frecce anteriori sia sx che dx .
3 Guarnizione a rullo di gomma tendicatena tritato immediatamente.
4 Cilindro plastica tendicatena distrutto
5 Tendicatena ferro piegato.
6 Perdita tappi neri lati marmitta .
7 Rottura collettore carburatore in gomma all altezza della vite, che sfiata benzina sul motore,e ne impedisce l’ uso.
8 Rottura attacchi plastica copri pignone.
9 Tappo della benzina che si sgretola .
10 Problemi gravi d’ assemblaggio le plastiche sono mal incastrate e non vanno nelle loro sedi
11 Tappi pneumatici rotti.
12 Non si riesce ad inserire correttamente la marcia avanti che si blocca o fuoriesce durante la marcia.
13 Serbatoio benzina ostruito contiene al massimo 7,0 litri contro i 9 dichiarati .
14 Frenata completamente inefficente, il mezzo su strada rallenta ma non e’ in grado di arrestarsi!!.
15 Molla ammortizzatore posteriore raschia contro lo stesso rovinandolo .
16 La carburazione si e’ scomposta rendendo il mezzo estremamente inefficente forse a causa del collettore rotto.
18 Le prestazioni sono notevolmente inferiori,oltre il 20 percento,a quello dichiarato sulle riviste e al motor show. La velocità’ misurata e’ di 62indicati 64 contro gli 80|85 Dichiarati.
19 Infiltrazioni acqua e fango su tutte e 4 le freccie diventate inservibili
20 Alla partenza ,in avanti,risulta impossibile dosare l acceleratore a causa di un “colpo di frusta” molto marcato, che impedisce di dosare l acceleratore.
21 Manca libretto manutenzioni|tagliandi e quello in dotazione NON e’ in italiano.
sostituzione due volte delle pastiglie
sostiruzione disco
rotuura catena
rottura corona
rottura pignone
rottura copripignone
rottura attacchi blocco motore
sostituzione olio freni
ROTTURA DEL CAMBIO devo pagare 300 euro per ritirarlo di manodopera!!!!
e mi e' andata bene perche' a molti si e' rotto pure l ammortizzatore dietro........ [SM=x544936] [SM=x544936]

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