Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Yamaha YFZ 450R - Preparazione motore ALBA

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2006 20:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/02/2006 18:00
 
Quota

OFFLINE
Post: 756
Post: 191
Città: TORINO
Età: 34
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto


Il sistema completo ALBA di azione YFZ450 ha spazzolato il peso di trasporto [ Pipe-yfz450-br-kit ]: ALBA 16 libbre sono una guida allineare nelle prestazioni! Quando abbiamo ricevuto il 450F era la nostra missione per costruire il più potente convoglia possibile. TUTTO IL corredo alba della corsa della NUOVA squadra cambierà il vostro 450F in vera macchina di prestazioni. Questo corredo include tutto che dobbiate perfettamente avere vostro 450F in servizio con un aumento ENORME nei cavalli vapore. Quando sentite questo tubo infornare per la prima volta in su, relativo andare mettere il sorriso più grande sulla vostra faccia e rendervi salto allo stesso tempo. Lo sguardo di alluminio spazzolato sembra grande con le parti della billetta. Senta e ritenga l'alimentazione tubo 450 di Albas della squadra di nuovo.

Il kit Include:
- Pro Adattatore Di Flusso
- K&N Filtro
- Usura Di Outter
- Getto principale
- Ago
- Getto lento
- Tubo & Scatola metallica Capi

$449.99





Peso completo ALBA di trasporto di nero del sistema di ActionYFZ450F [ Pipe-yfz450-bk-kit ]: ALBA 16 libbre sono una guida allineare nelle prestazioni! Quando abbiamo ricevuto il 450F era la nostra missione per costruire il più potente convoglia possibile. TUTTO IL corredo alba della corsa della NUOVA squadra cambierà il vostro 450F in vera macchina di prestazioni. Questo corredo include tutto che dobbiate perfettamente avere vostro 450F in servizio con un aumento ENORME nei cavalli vapore. Quando sentite questo tubo infornare per la prima volta in su, relativo andare mettere il sorriso più grande sulla vostra faccia e rendervi salto allo stesso tempo. Il coloring anodizzato nero sembra la seduta grande sotto la plastica blu o bianca. Senta e ritenga l'alimentazione tubo 450 di Albas della squadra di nuovo.

Il Kit Include:
- Pro Adattatore Di Flusso
- K&N Filtro
- Usura Di Outter
- Getto principale
- Ago
- Getto lento
- Tubo & Scatola metallica Capi

$449.99





ALBA Action Pro-Flow Kit [LV07-RU3400-YFZ450-PROFLOW] shipping weight: 8 LB
Dia al vostro 450F l'alito di aria fresca che sta elemosinando dal pavimento dello showroom della fabbrica con tutto il pro corredo di flusso di nuova azione ALBA. Vi diamo tutto di che abbiate bisogno per sostituire la messa a punto di riserva del filtro. Questo corredo inoltre include un filtro di K&N, il pro adattatore alba di flusso e la vostra scelta di outterwear blu o nero.

$99.99





GYT Full Exhaust System Kit-Aluminum [GYT-ALBA-KIT-ALU] shipping weight: 12 LB
I 450 hanno la più alta alimentazione appesantire il rapporto di tutto il quad dei 4 colpi costruito mai. Ma se vostro il genere di persona che non ha soddisfatto mai con alimentazione di riserva o componets allora alba vi ha unito questo corredo appena per. Include un alluminio di GYTR Slitt-su, acciaio inossidabile Headpipe e corredo del getto vi che dà tutto che dobbiate aumentare la vostra alimentazione 450's e cadere alcune più libbre allo stesso tempo.

Il Kit Comprende:
-Slitt- Sul Tubo Di alluminio
-Tubo Inossidabile Dell'Intestazione
-kit getti

$444.99





Alba Performance Pipe YFZ450 - Brushed [PIPE-YFZ450-BR] shipping weight: 12 LB
ALBA è una guida allineare nelle prestazioni! Quando abbiamo ricevuto il 450F era la nostra missione per costruire il più potente convoglia possibile. TUTTO IL corredo alba della corsa della NUOVA squadra cambierà il vostro 450F in vera macchina di prestazioni. Quando sentite questo tubo infornare per la prima volta in su, relativo andare mettere il sorriso più grande sulla vostra faccia e rendervi salto allo stesso tempo. Il coloring anodizzato nero sembra la seduta grande sotto la plastica blu o bianca. Senta e ritenga l'alimentazione tubo 450 di Albas della squadra di nuovo.

$360.00





Alba Performance YFZ450 Pipe Black. [PIPE-YFZ450-BK] shipping weight: 12 LB
ALBA è una guida allineare nelle prestazioni! Quando abbiamo ricevuto il 450F era la nostra missione per costruire il più potente convoglia possibile. TUTTO IL tubo alba della corsa della NUOVA squadra cambierà il vostro 450F in vera macchina di prestazioni. Quando sentite questo tubo infornare per la prima volta in su, relativo andare mettere il sorriso più grande sulla vostra faccia e rendervi salto allo stesso tempo. Il coloring anodizzato nero sembra la seduta grande sotto la plastica blu o bianca. Senta e ritenga l'alimentazione tubo 450 di Albas della squadra di nuovo.

$360.00





Alba Pipe Sound Supression Kit [QP-xx] shipping weight: 1.5 LB
Se dovete acquietare il vostro tubo giù per le vostre zone o piste di riding, abbiamo sviluppato questo corredo sano di supression. Ruba una punta (HP 1,5) di alimentazione fuori dell'estremità inferiore ma realmente dà una spinta leggera (del 6hp) sull'estremità che superiore il corredo include la punta di supression, sulla flangia e sul parascintille della scintilla. Ci sono tre punte disponibili secondo il livello di soppressione di rumore stato necessario. Le punte supplementari sono esclusivamente disponibili.





ALBA PRO ELITE RADIATORS [AL330-xxx] shipping weight: 20 LB
- Molto Più durevole
- Grande capienza
- Raffreddamento Più efficiente
- Puntura Resistente

Dopo gli anni di corsa, abbiamo passato con la nostra parte dei radiatori. E niente rovina il vostro giorno ed il vostro motore, più di una perdita nel sistema di raffreddamento nel mezzo di Baja. Così abbiamo precisato per sviluppare un radiatore virtualmente indestructible -- e nel processo realmente ha generato uno con le proprietà molto meglio di raffreddamento.

Più efficiente

Un calore che scambia il radiatore lavora al principio che l'acqua calda tocca il metallo più freddo che a sua volta è raffreddato dall'aria. Più metallo l'acqua tocca, più efficiente l'abilità di raffreddamento. La maggior parte dei radiatori di produzione sono messi della costruzione dell'aletta e del tubo nel nucleo dello scambiatore di calore. È un senso molto economico a gomito verso l'esterno le grandi quantità di radiatori. La costruzione della piastra e della barra di pro radiatore di elite è un processo di produzione più che richiede tempo - ma funziona molto più meglio. Il problema principale con il tubo e l'aletta è la quantità limitata di zona di raffreddamento che contatta il liquido. In questo disegno, il liquido attraversa molto rapidamente, senza molta resistenza - significato che l'acqua non ha molta occasione raffreddarsi. La progettazione del intercooler di pro radiatore di elite - lo stesso usato nella maggior parte delle applicazioni di raffreddamento del liquido industriale professionale - ha molto più metallo al contatto liquido per un miglioramento significativo nel raffreddamento. Ciò abilità di raffreddamento aumentata traduce ad un dispositivo di raffreddamento e ad un funzionamento migliore - e più lungamente durando - motore. Se have.got qualunque genere di modifiche del motore, altamente suggeriamo per mezzo di pro radiatore di elite per le proprietà di raffreddamento aumentate.

Durevole

Oltre che essere un sistema di raffreddamento più efficiente, il disegno della piastra e della barra è significativamente più forte e più durevole di altri radiatori. Poiché è lavorato dalla billetta piuttosto che dalle parti insieme premute della lamiera sottile, è naturalmente più robusto e resistente alle punture dai bastoni e dalle roccie. Altri radiatori hanno 2mm fra il nucleo ed il mondo esterno. Il pro radiatore di elite ha da spessore di 3-4mm - che è 15 volte più forte!

$299,99





Barnett Clutch Kit-YFZ450 [YPK-65DCS] shipping weight: 3 LB
I componenti della frizione di Barnett sono un punto enorme sopra la messa a punto di riserva offerta nel YFZ450. La differenza è notte e giorno. Qui è come funziona. Normalmente quando una frizione si avvia riscaldare, non si aggancerà pure, ma perché questa messa a punto della frizione è costruita con carbonio, il più che riscalda il migliore esso funziona. Le molle che vengono in questo corredo sono 12% più rigidi, permettendo la frizione ad ultimo più lungo, ma se non desiderate occuparsi di una frizione rigida voi possono anche utilizzare le molle di riserva se voluto (nota: non otterrete tante prestazioni dalla frizione quando usando le molle di riserva, ma ancora noteranno una differenza importante sopra le azione.) I corredi di Barnett inoltre permettono l'olio migliore attraversano la frizione ed aumenteranno il vostro trasferimento di alimentazione nelle rotelle, dantei più coppia di torsione. Ottenga oggi il vostro corredo della frizione di Barnett e RITENGA la differenza!

$138.99





Dr. D Hour-Meter [DRD7101] shipping weight: 1 LB
Con questo tester di ora, non mancherete mai una manutenzione di servizio. Si terrà al corrente delle ore per controllare le vostri ruote dentate e refrigeranti, in modo da non dovete indovinare quanto tempo è stata poiché avete ultimo avete assistito la vostra bici.

$36.99





Dubach Racing Development Exhaust System [1000] shipping weight: 12 LB
Lo sviluppo di corsa di Dubach (DR.d) è posseduto e funzionato dall'ex rider Doug Dubach di Yamaha della squadra. Doug è stato una parte del programma di prova del Yamaha dal incepetion del YZ400 pre-pro in 1996. Doug ha più tempo di esperienza, di "know-how"e della sede su un Yz-f che qualunque altro rider nel mondo. È questa priorità bassa unica che porta ad ogni prodotto di DR.d. Dia al vostro YFZ450 l'alimentazione intensa di un Dubach che corre il tubo. Sarete amped all'aumento enorme del thoughout generale di alimentazione il powerband. Una volta messo sopra il dyno, questo tubo ha alzato all'cHp che peak 47,1 @8300rpm. vi danno un totale di 4,7 cavalli vapore sopra la messa a punto di riserva. (messa a punto di riserva inclusa, rimuovendo il airbox e un aumento di trivellazione a getto ad un mainjet 165; le azione sono 158, cui inoltre dà al YFZ più alimentazione iniziare con.) SA=Spark Arrestato





GYT Oval Aluminum Muffler - YFZ450 [GYT-5TG93-01-AL] shipping weight: 8 LB
GYT fa questo silenziatore di alluminio destro, il suono è unicamente differente impressionarvi i riders ed i visori. Farà non soltanto più migliore che mai il vostro suono della bici prima, ma il relativo peso leggero di anche! Fatto particolarmente per la concorrenza closed di corso soltanto a meno che l'inserto calmo del silenziatore di Gyt-r sia installato.

$249.99





Hinson Clutch Basket [16077-00] shipping weight: 8 LB
Ogni rider si fida dei componenti di Hinson per spingere oltre i livelli normali di abuso senza guasto meccanico. Sotto uso duro, i cestini di riserva possono rompersi, danneggiando costoso l'ingranaggio di azionamento o di caso. I componenti di Hinson specificamente sono messi a punto, sperimentati e corsi per i riders ed i campioni nell'ambiente. Lavorato dall'alluminio della billetta di qualità del velivolo e ricoperto duro per fornire 5-times durevolezza sopra le azione! 5-Times! Garantito per non interrompere le barrette, avvertirete l'azione più regolare della frizione e di prestazioni. Usato dai campioni e dalla scelta provata per i riders serii di fine settimana. Il rivestimento brevettato di Akadized del Hinson è il segreto a resistenza in ogni prodotto di Hinson. Nessun altro possono offrire ad un rivestimento questi forte e resistente a danni dalle roccie, dai residui e dall'usura intensa e dalla rottura. Ecco perchè la maggior parte dei corridori professionisti scelgono Hinson, là è giusto niente più meglio fuori là.

$225.00





Hinson Clutch Inner Hub [16075-32] shipping weight: 2 LB
Ogni rider si fida dei componenti di Hinson per spingere oltre i livelli normali di abuso senza guasto meccanico. Sotto uso duro, i cestini di riserva possono rompersi, danneggiando costoso l'ingranaggio di azionamento o di caso. I componenti di Hinson specificamente sono messi a punto, sperimentati e corsi per i riders ed i campioni nell'ambiente. Lavorato dall'alluminio della billetta di qualità del velivolo e ricoperto duro per fornire 5-times durevolezza sopra le azione! 5-Times! Garantito per non interrompere le barrette, avvertirete l'azione più regolare della frizione e di prestazioni. Usato dai campioni e dalla scelta provata per i riders serii di fine settimana. Il rivestimento brevettato di Akodized del Hinson è il segreto a resistenza in ogni prodotto di Hinson. Nessun altro possono offrire ad un rivestimento questi forte e resistente a danni dalle roccie, dai residui e dall'usura intensa e dalla rottura. Ecco perchè la maggior parte dei corridori professionisti scelgono Hinson, là è giusto niente più meglio fuori là.

$299.00





Hinson Pressure Plates [16077-01] shipping weight: 2 LB
Ogni rider si fida dei componenti di Hinson per spingere oltre i livelli normali di abuso senza guasto meccanico. Sotto uso duro, i cestini di riserva possono rompersi, danneggiando costoso l'ingranaggio di azionamento o di caso. I componenti di Hinson specificamente sono messi a punto, sperimentati e corsi per i riders ed i campioni nell'ambiente. Lavorato dall'alluminio della billetta di qualità del velivolo e ricoperto duro per fornire 5-times durevolezza sopra le azione! 5-Times! Garantito per non interrompere le barrette, avvertirete l'azione più regolare della frizione e di prestazioni. Usato dai campioni e dalla scelta provata per i riders serii di fine settimana. Il rivestimento brevettato di Akadized del Hinson è il segreto a resistenza in ogni prodotto di Hinson. Nessun altro possono offrire ad un rivestimento questi forte e resistente a danni dalle roccie, dai residui e dall'usura intensa e dalla rottura. Ecco perchè la maggior parte dei corridori professionisti scelgono Hinson, là è giusto niente più meglio fuori là.

$174.99





Serbatoio Dell'Olio Di alluminio Di Grande Capienza Surdimensionata[AF0021] shipping weight: 3 LB
Un serbatoio dell'olio surdimensionato è un'aggiunta grande per chiunque che faccia il a.lot del riding o di corsa duro. Il volume supplementare di olio contribuirà a mantenere il vostro radiatore dell'olio ed a mantenere così il vostro dispositivo di raffreddamento del motore - che è una buona cosa se la desiderate all'ultimo ed andate velocemente. Questo serbatoio dell'olio di alluminio surdimensionato dal X-Fattore include le alette di raffreddamento lavorate giù il lato del serbatoio per abilità di raffreddamento aumentata. (noti per favore: Il serbatoio dell'olio di TRX400EX lavorerà alla maggior parte del telaio w/engines di mercato degli accessori quali CRF450 o YZF)

$259.99





Team Alba Racing Spark Arrestor [SA-01] shipping weight: 0.25 LB
Osservare da scintillare arresto il vostro tubo alba senza perdere troppo cavallo vapore? Qui è la vostra risposta! Il nostro parascintille della scintilla è un parascintille del tipo "dello schermo" - è meno restrittivo, permettendo che eleviate i cavalli vapore dal vostro tubo alba ed è USFS approvato. Misura tutti i tubi di corsa alba della squadra, sia vecchi che il nuovo stile!

$14.99





Alba Action CDI Computer YFZ-450 [PE-C-Y450] shipping weight: 2 LB
Se state osservando per fare un MOD grande del motore sul vostro Yzf-450 definitivamente desiderate prendere uno di questi nuovi calcolatori di CDI. Aumenterà i vostri revs 1000 di RPM e li darà più velocemente per migliorare la micro elaborazione che traduce ad una cosa, PIÙ ALIMENTAZIONE!

$89.99





High Compression Piston Kit[GYT-5TG05-00-00] shipping weight: 4 LB
Già possedete i quattro migliori rifornite la macchina per colpire mai il mercato di ATV, ma qui ad alba conosciamo che che cosa è buono la latta è sempre migliore. Amplifichi l'alimentazione dei vostri atv con questo alto corredo del pistone di compressione da Yamaha! Bringings il vostro rapporto di compressione a 13:1 e viene con tutti gli anelli, perni e clip richiesti! Destinato a concorrenza chiusa soltanto

$179.95





GYT-R Billet Clutch Basket [GYT-5TG56-10-00] shipping weight: 1 LB
Yamaha rende a questo cestino della frizione un pezzo unico dell'alluminio della billetta. Ed anodizzato esso in un rivestimento spesso per accertare durevolezza migliore. I fori dell'olio forniranno la lubrificazione migliore e una vita più lunga della piastra. Così come fornisca un tatto regolare alla leva.

$199.99





UM Performance Aluminum Air Box [UM-YFZ-445] shipping weight: 6 LB
PIÙ ARIA È UGUALE PIÙ ALIMENTAZIONE!!! Aumenti la vostra presa di aria dei quads con questo contenitore di alluminio di aria di nuove prestazioni di UM. Questo contenitore surdimensionato di aria aumenta il volume della presa di aria, permettendo che il vostro motore inali le tonnellate più. Dandovi più alimentazione e un motore corrente migliore!

Kit Includes:

- UM Performance Aluminum Air Box
- K & N Filter

$299



!!!ATTENZIONE!!!
nelle descrizioni ci possono essere parole o frasi insensate a causa di una traduzione fatta con un programma.
I prezzi possono variare.

Link per lista completa e per comprare via internet:
alba.buyol.com/Group/O44ENRGDFZGBBBPD.htm

ALBA ACTION home page:
www.albaaction.com

Questi prodotti sono stati inseriti per darvi una idea di che pezzi si possono montare in questo mezzo. L Alba è una delle migliori marche per competizione quad.
Questa è solo una lista dimostrativa per farvi capire che componenti possono servirvi al meglio.

Spero possa esservi utile visto che ci ho messo una giornata intera [SM=x544948] , Ciao dario

[Modificato da ArgonATV 06/02/2006 18.05]

07/02/2006 20:01
 
Quota

OFFLINE
Post: 3
Post: 2
Età: 34
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
Mod
Ciao ottimo articolo!!!Vorrei sapere solo una cosa...Se mi prendo il kit completo della frizione Hinson,Le prestazioni complessive(ripresa e allungo)ne risentono????O migliora solamente il materiale??Grazie ciao!!!!!
Pretendo il meglio...e do il meglio!!
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv