Fede di che scatolina nera stai parlando ???? io spero che tu non sia andato a togliere o spostare quella scatolina che in gergo tecnico si chiama veicle down sensor che sta propio di fronte alla batteria ......dimmi che non l'ahi fatto
, comunque ragazzi vi sto per dire una cosa visto che tu e milo state diventando ebaydipendenti
prendetelo come un consiglio : molti venditori per istigare all'accquisto di centrali e centraline promettono il 10%di potenza qui , il 30% di potenza in più di la ma poi il nostro caro accquirente si trova il quad che sembra una centrale termonucleare e se andiamo a mettere il mezzo sul banco prova si e no che abbia guadagnato 2cv , poi ci sono quelli che promettono 15cv in + con una marmitta , un filtro , un paio di getti ... vi dico che per spremere 15cv da un motore bisogna spendere ma sopratutto con interventi radicali alla meccanica e quando un venditore mi promette certi incrementi con pochi pezzi e poca spesa mmmmmmm la cosa mi puzza e non poco ,rimango poi di un mio parere personale e applicabile per chi come me non può guidare una vera moto e vuole un quad più stradalizzabile possibile e se la questione can-am spyder non andrà a buon fine credo che attuerò tal sistema , la mia teoria è che per avere un quad performante e strdale bisogna prendere un mezzo a marce e nel caso mio con prolemi motori montare il kit per il cambio klictronic visto che l'ahandytech lo ha gia omoloato su un raptor come adattamento , un bell'assetto ribassato con 4 stradali , un pignone con un dente in meno per allungare il rapporto e con un mezzo così in strada vai una meraviglia anche se è un quad e non hai il mezzo che a 90-100 urla come i mezzi a variatore ... comuque dai nel complesso è bello divertirsi a smontare , provare ,rimontare è un p'ò come tornare indietro nel tempo quando si facevano gli esperimenti nei motorini che ci si inventava l'impossibile e pareva di avere un mostro sotto il culo
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno