per quanto riguarda i tappi non so nulla però il mio quando l'hò ritirato era gia sflangiato ,senza siringa nella marmitta e senza fermi nel gas,ho fatto un pò di attenzione fino al primo tagliando poi do gas tranquillo e va che è una meraviglia senza bisogno di truccarlo come si fa spesso a discapito della sicurezza e della garanzia
,l'unica cosa che ti consiglio è mercanteggiare con il concessionario perche a forza di rompergli le scatole io ho risparmiato un bel pò e sul prezzo ho preso compreso il kit hard hoff road 4 gomme da fuoristrada,da mettere con i 4 cerchi in lega ,e il borsone posteriore morbido,poi vedi te capisco che da regione a regione cambiano i prezzi ma secondo me e meglio guadagnare un cliente contento che torna a fare i tagliandi e si appoggia a te come officina ,piuttosto che non avere un cliente.io per la manutenzione del mio GOES faccio un ottantina di km piu che volentieri visto come mi hanno trattato ,fammi sapere ciao