14/06/2007 20:15 | |
| | | OFFLINE | | Post: 4 Post: 4 | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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ciao RobyJimny ti ringrazio per le tua disponibilita'!! Sono molto indeciso su cosa acquistare!! Il meccanico mi consiglierebbe un scarico marving con un filtro k&n e getto e spilli non so di che marca!! Cambiando lo scarico completo della mivv come mi hai consigliato pensi che sia sufficiente senza agire su spilli e filtro??? Grazie ancora per la tua pazienza |
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15/06/2007 07:23 | |
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Facciamo chiarezza........
Se cambi lo scarico, completamente e non solo il terminale, è obbligatorio rivedere la carburazione e per comodità lo si fa mediante il montaggio di un kit (il più conosciuto è il Dynojet), composto in genere da getti del massimo di varie misure, uno spillo conico , una molla di contrasto e in alcuni casi anche il filtro aria........mi raccomando che il filtro k&n sia dotato di "calza di protezione", da solo non è sufficente in ambienti polverosi.
Se cambi solo il silenziatore e ne monti uno omologato, di norma non devi ricarburare il mezzo.......quindi il kit carburazione ed il filtro aria sono facoltativi. |
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15/06/2007 20:00 | |
| | | OFFLINE | | Post: 5 Post: 5 | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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ok ti ringrazio!!! Forse e' meglio quello della mivv anche perche' e' omologato!! Le ho detto al meccanico cosa mi hai consigliato e anche lui mi ha detto di montare i dinojet l'unico problema' e' che non fanno filtri e sta vedendo cosa consigliarmi!!! Tu hai qualche preferenza su qualche marca??Ti ringazio e ti faro' sapere come va dopo che mi ha montato la roba!!! |
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16/06/2007 07:31 | |
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Mi scuso ma sono stato frainteso........la Dynojet non produce filtri aria, spesso i kit carburazione si trovano in confezioni dedicate con già a corredo il filtro aria K&N.........
Il filtro originale va già bene di suo.........l'unica cosa che lo devi buttare quando sporco, mentre con un filtro aria in spugna o cotone, lo riutilizzi per molte volte.....basta lavarlo.
Ci sono tante marche, io ho provato gli UNIFILTER in spugna e sono ottimi, ma si trovano facilmente ANCHE i MAR-CH-ALD.......se prendi un filtro in cotone (K&N o similari) ci deve essere la "calza di protezione"........... |
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16/06/2007 09:47 | |
| | OFFLINE | | Post: 3.782 Post: 1.774 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Io utilizzo un OMP in cotone e mi trovo benissimo..ho oramai percorso 9000 km con questo filtro e ne sono ampiamente soddisfatto..
L'ho lavato 100 volte ed è ancora come nuovo,i materiali sono buoni..
Ciaooooooooooooooooooooo.. |
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27/06/2007 18:19 | |
| | | OFFLINE | | Post: 6 Post: 6 | Età: 48 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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ciao ho messo su lo scarico completo della mivv e i dinojet, il filtro dovrebbe arrivarmi la prossima settimana della k&n!!!Veramente le prestazioni sono cambiate specialmente nei bassi!!Volevo sapere cosa sono quei due tubicini che continuano a far scorrere benzina anche da fermo, devo preoccuparmi o e' normale e visto che ultimamente faccio tanta strada i pneutmatici e' meglio gonfiarli di piu'( a quanto gli anteriori e quanto i posteriori), ciao e grazie |
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28/06/2007 07:49 | |
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Dovresti specificare da dove partono i tubicini e dove arrivano.......
Per le gomme se usi le Kenda originali, su asfalto 0.8 circa e off road 0.4 circa........... |
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05/08/2007 22:47 | |
| | | OFFLINE | Post: 2 Post: 2 | Città: PORDENONE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Novellino | |
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in tutti i casi la polaris fornisce le specifiche delle pressioni da mantenere in tutti i fondi, dall'asfalto al fuori strada. Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS |
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