Amerykano, 27/10/2007 5.14:
scusate il ritardo... bisogra solo saper lavorare la vetroresina (tra l'altro è facile) modellare uno scudo da applicare sul coperchio del vano CVT aggiungere una lana ceramica anticalore (simile alla lana di vetro ma estremamente più resistente al calore, provato con mano su una marmitta catalitica bollente con un panno di sta roba sopra ci potevo appoggiare la mano!) e li è fatto. x il terminale non catalizzato, si può ricorrere a modelli assolutamente omologati (altrimenti lo scarico non va in pressione e il motore non rende più neinte) ma non catalizzati, il calore diminuisce molto in quanto non raggiungono più la folle temperatura interna di 900 gradi centigradi. il terminale in carbonio poi anche se ci girate un'ora a manetta diventa solo caldo che ci si può anche mettere le mani sopra tipo scaldino invernale! provato con mano su un MASAI A450. (motore che originale fà dei ritorni pazzeschi con fiammate blu!