08/01/2008 17:46 | |
| | | OFFLINE | | Post: 149 Post: 92 | Città: PARMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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colgo l'occasione x augurare un buon anno a tutti.. è ormai noto quasi a tutti il mio amore x la sinfonia di Wolfrang Amadeus Rotax, ho deciso che il mio prox quad (denari permettendo) sarà un bel Can-Am
però volevo chiedervi 2 cosette.
1) non so se prendere il 650 o il 400.. del 650 mi attira la potenza e il bicilindrico dato che a me piace mooolto andar via al minimo e sentire i bassi e il motore che tira.. del 400 be.. è sicuramente piu economico anche se con quei soldi ci prendo un 700 yahama grizzly altro quad da cui sn attratto
2 riconosco la superiorità indiscussa del visco lock su terreni quali neve acqua e fango, ma come detto sopra mi piace andare via al minimo.. quindi quando si va via a velocità ridotte il visco lock come si comporta?
voglio dire.. mi permette di superare gli ostacoli al minimo e se poi mi fermo ad es con una ruota sue smetto d accelerare.. la suddetta ruota dovrà ancora fare i 2.5 giri prima di bloccarsi?
insomma vorrei chiedervi i PRO e i CONTRO del visco lock
grazie a tutti! |
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08/01/2008 18:07 | |
| | | OFFLINE | Post: 455 Post: 183 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | esperto | |
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BRP ! Tra il 400 ed il 650, visto che non si tratta del tuo primo quad, mi sento di consigliarti senza dubbio il 650, per gli stessi motivi di cui parli te
Per quanto riguarda il Visco-lock non conta la velocità od il gas... quello che conta, per farlo funzionare correttamente, è tenere il gas costante - correggetemi se sbaglio - anche se fosse un filo di gas: al momento che rimani con una ruota bloccata con l'altra che slitta, basta non dare violente sgassate, ma tenere un filo di gas fin quando il sistema entra in funzione, dopo di che si può accelerare. Questo perchè se si da manetta prima, quando entra il Visco-lock si viene sparati via dall'ostacolo... |
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08/01/2008 18:45 | |
| | | OFFLINE | | Post: 150 Post: 93 | Città: PARMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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grazie iano.. tu hai il 650? |
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09/01/2008 10:16 | |
| | | OFFLINE | Post: 456 Post: 184 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | esperto | |
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No Jeko io ho il 400, ma trattandosi del mio primo quad per ora mi basta e avanza! |
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09/01/2008 20:06 | |
| | | OFFLINE | | Post: 154 Post: 95 | Città: PARMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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un altra domanda.. è meglio la versione normale o max?
a volte porto un passeggero ma nn nelle uscite serie.... parlo prprio a livello di nanovrabilità stabilità ecc |
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09/01/2008 20:39 | |
| | | OFFLINE | Post: 86 Post: 19 | Città: MANTOVA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Visto che sei indeciso sul 400 e il 650 taglia la testa al toro e prendi il nuovo renegade 500 fa paura!!!mad max ne ha messo uno in offerta a 9800 io ci farei un pensierino!!!! |
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09/01/2008 21:06 | |
| | OFFLINE | | Post: 6.717 Post: 2.928 | Città: PAVIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | Assoluto | |
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Direi che se porta il passeggero la cosa ottimale sarebbe la versione Max, ma l'offerta in questione è parecchio appetibile..
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo.. |
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09/01/2008 22:08 | |
| | | OFFLINE | | Post: 155 Post: 96 | Città: PARMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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urca troia ragazzi!! fosse per me l'avrei gia preso.. ma siccome lo usa anche mio padre dobbiamo scegliere in 2..io bado alle caratteristiche tecniche.. lui guarda solo l'estetica.. e a lui piacciono gli utility |
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09/01/2008 22:23 | |
| | | OFFLINE | Post: 396 Post: 224 | Città: PADOVA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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allora outlander 650 e vai sul sicuro.. sia in fatto di caratteristiche tecniche che in fatto di estetica.. ciaoo |
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10/01/2008 10:37 | |
| | | OFFLINE | Post: 460 Post: 187 | Città: SANTA CROCE SULL'ARNO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quad Scopa | esperto | |
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Per stabilità meglio il Max, per manovrabilità meglio il corto... visto che per le uscite serie non porti passeggero, quasi quasi ti consiglierei il corto... |
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10/01/2008 16:50 | |
| | | OFFLINE | | Post: 156 Post: 97 | Città: PARMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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adesso vedo magari anche provandoli entrambi..
quasi quasi cerco un buon usato xk costano l'ira di dio!! però li valgono tuti quei soldi.. |
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11/01/2008 20:15 | |
| | | OFFLINE | Post: 89 Post: 20 | Città: MANTOVA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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11/01/2008 20:32 | |
| | | OFFLINE | | Post: 157 Post: 98 | Città: PARMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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ragazzi.. vi ricordate quell'800 a 11mila euro con 900km completo di bullbar verricello distanziali e borsa? quasi quasi.. ho un 800 completamente allestito al prezzo di un 650 "spoglio" |
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13/01/2008 16:29 | |
| | | OFFLINE | Post: 90 Post: 21 | Città: MANTOVA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Non pensarci due volte!!! oserei dire il top dei top
outty |
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