12/10/2009 13:05 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.623 Post: 564 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Come consumi non l'ho mai misurato come si deve sinceramente, ma con un pieno una volta ho fatto 140 km e mi era rimasta una tacca di benzina, certo però molto dipende dal tipo di percorso che si affronta. credo cmq che come consumi siamosulle cifre di trackmster. ciaooooooooooo! |
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12/10/2009 14:59 | |
| | | OFFLINE | Post: 89 Post: 58 | Città: MASSAFRA | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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ok grazie x le info...sinceramente pensavo che il 500 fosse a iniezione ... |
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12/10/2009 16:48 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.625 Post: 565 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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In realtà di automatico ha l'aria, quando è freddo si tira in automatico, poi piano piano abbassa il minimo, ma per il resto è a carburatori. Ciaoooooooooooo! |
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12/10/2009 17:13 | |
| | | OFFLINE | Post: 148 Post: 134 | Città: ARZIGNANO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Per mia esperienza :
9 km con un litro con un uso 50/50 In e Off road, 11 km/l con solo In
e 7 se pesti giù da "cattivo" .
Io per non sbagliare azzero il conta km ogni qualvolta che faccio il pieno a 120 km rifaccio il pieno,l'indicatore di carburante è solo per bellezza.
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13/10/2009 13:20 | |
| | | OFFLINE | Post: 145 Post: 94 | Città: L'AQUILA | Età: 40 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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06/01/2010 01:14 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.921 Post: 593 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Dopo quasi due anni finalmente ho avuto modo di provare il blocco manuale del differenziale.
Sugli arctic 500 650 h1 sono montati questi sistemi detti "manuali", con una levetta nera posta sul manubrio lato sinistro, quella che è stata la mia sensazione inserendolo? nulla di anormale.
Mi spiego meglio, ho letto da qualche parte che inserendo il bloccaggio il manubrio diventa duro ed il quad non gira, beh, almeno nel mio caso, non è così, manubrio per niente rigido, l'unica cosa che ho notato è che l'inserimento non è immediato, nel senso che almeno a detta di chi mi ha osservato in quel passaggio il bloccaggio avveniva dopo qualche giro della ruota, chiedo è possibile?
Cmq grazie ad esso sono venuto fuori da due passaggi dove mi era praticamente bloccato! |
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06/01/2010 07:38 | |
| | | OFFLINE | Post: 6.394 Post: 1.919 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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In realtà il manubrio diventa sensibilmente più duro eccome!
Magari sul fango lo avverti meno ma ti assicuro che è così, poi il bloccaggio è immediato e non dopo qualche giro di ruota! |
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06/01/2010 10:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 180 Post: 165 | Città: ARZIGNANO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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confermo quanto detto dall'Accadico, il bloccaggio è immediato e solo la scarsa aderenza di una ruota non ti fà avvertire più di tanto la durezza del manubrio, appena poi le 2 ruote fan presa diventa durissimo e sterzare è una impresa da "incredibilile Hulk" |
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06/01/2010 10:36 | |
| | | OFFLINE | Post: 181 Post: 166 | Città: ARZIGNANO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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però è così che deve essere è confermo che và benissimo ! |
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06/01/2010 11:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.922 Post: 594 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Bah, allora sarà stato il fango a darmi quella sensazine, diciamo cmq che il mio gatto ora che ci ho preso bene bene la mano mi da un sacco di soddisfazioni, lodevolissimo nel trial, l'uscita di domenica ha messo sul serio a dura prova tutti i mezzi. |
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07/01/2010 18:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 246 Post: 142 | Città: L'AQUILA | Età: 40 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Ciao Pianista hai risolto poi quel problema all'impianto elettrico?? |
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08/01/2010 00:25 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.927 Post: 596 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Macchè! è da giugno che aspetto il relè!
Cmq che dite me lo faccio mandare direttamente io dall'arctic italia faccio prima? |
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08/01/2010 06:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 6.441 Post: 1.924 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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(il Pianista), 08/01/2010 0.25:
Macchè! è da giugno che aspetto il relè!
Cmq che dite me lo faccio mandare direttamente io dall'arctic italia faccio prima?
Ma di quale relè parli pianista?
Se non erro il tuo gatto sotto è tutto Suzuki vero? |
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08/01/2010 10:06 | |
| | | OFFLINE | Post: 250 Post: 143 | Città: L'AQUILA | Età: 40 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Puoi vedere se ne trovi uno simile dall'elettrauto, è strano che i relais degli artic siano fatti apposta per lui!
MA dove l'hai ordinato??? |
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08/01/2010 14:31 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.929 Post: 597 | Città: GRASSANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Ciao accadico,si motorone suzukone confermato!
Ho girato un pò di elettrauti in giro ma niente, lasciamo perdere dove l'ho ordintao che è meglio!
Accadico, mercoledì sarò a potenza per servizi e mi affaccio all'arctic lì se ne hanno uno, eventualmente tu ne hai? hai bisogno di qualche sigla particolare?
E' il relè che permette alle frecce di fare accendi/spegni, appena avrò questo relè dovrò sostituire l'ennesimo fusibile e scollegare quello che per me è il problema, cioè portalampade della freccia anteriore destra in corto!
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16/05/2010 22:29 | |
| | | OFFLINE | Post: 36 Post: 36 | Città: VERONA | Età: 57 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Complice anche il montaggio del baulotto posteriore, si sta accentuando il comportamento sottosterzante ovviamente soprattutto in salita: se aumentassi il precarico posteriore?
Potrei anche zavorrare il muso installando il verricello e a questo proposito chiedo che modello montate voi.. |
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