Ma come son contento di trovare qualcuno che come me possiede l'Sp 300.
Comunque ho letto con moltissimo interesse tutta la spiegaziene della scatola filtro e mi sono chiesto una cosa....Ma l'aspirazione originale rimane o viene rimossa?
Sopratutto, questa modifica è solo per uso su asfalto o secondo voi è adottabile anche in pista, dove la polvere la fa da padrone?
Ma oltre a questo vi do una dritta, dopo molte è molte ricerhe di un prodotto la applicare al mio sp per fare la differenza, ho trovato e quando dico trovato è perchè non è semplice, ho trovato il variatore j costa per l'access........credetemi un portento. 14 pesi da 10 g contro i 6 rulli di un variatore normale. Prontezza e allungo inimmaginabili.
Il mio quad settato da pista con gomme 18-10-09 pignone da 14 (CORTO) fa 90 km/h, ma l'accellerazione non ha paragoni.
Ovviamente il limitatore è stato alzato ed i giri motore sono maggiori.