Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 

Silenziatori e scarichi Access SP 250/300

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2014 10:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/09/2008 19:15
 
Quota

OFFLINE
Post: 19
Post: 14
Città: SALERNO
Età: 45
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
Kaino mi pare che Darkfire sia stato corretto, non ti ha ostruito e sta pur tuttavia cercando il dialogo anche perché non ti nascondo che sono interessato anche io al J.Costa.
Bisogna pur riconoscere però, che se il buon Mino ha piazzato un particolare non facilmente reperibile sul mercato italiano, non è che sia di grande utilità per il forum sapere che c'è un qualcosa di "bello e impossibile" per i Ns quad.
Io sono un rivenditore e non ti nascondo che mi farebbe molto piacere se davvero esistesse questo variatore J. Costa, soprattutto se va tanto bene. Potrebbe essere una rivelazione, ma sta di fatto che come dice Darkfire, per poter immettere un prodotto sul mercato, bisogna garantire il cliente che ci sarà un'adeguata assistenza, anche perché parliamo spesso di ragazzi che fanno una dura fatica a mettere un po' di soldi da parte per rendere possibile una passione.
Cerchiamo di darci tutti unamano, vediamo di capire questo Multivar come va, con il veicolo approntato al meglio (è una questione di EQUILIBRIO, non basta cambiare UN SOLO particolare), vediamo se si può riuscire a rendere il prodotto J.Costa qualcosa di regolarmente vendibile sul nostro mercato, e se esiste qualcos'altro non esitiamo a parlarne.

Intanto abbiamo già convenuto tutti che, dalle caratteristiche elencate, un eventuale J.Costa è consigliabile ad utenti che facciano un utilizzo piuttosto estremo del quad, con soventi uscite in pista o addirittura gare.
Il Multivar si presenta bene invece come accessorio versatile, che accresce le doti del veicolo, conservandone una certa affidabilità senza elevati costi gestione (vedi massette). Da parte mia cercherò di provarlo al più presto per dire le impressioni.

Ce la possiamo fare :)

P.s.: non sono un novellino dei forum, essendo da più di un decennio appassionato di moto; è facile equivocare quando si scrive anziché parlare, è facile cheun tono ironico non venga capito, io srtesso ho creato involontariamente polemiche a volte, perché utilizzo una terminologia a volte brusca, ma si può sempre rimediare :)

[Modificato da Willer78 02/09/2008 19:15]
____________________

VIRUS BIKE - SALERNO
Abbigliamento/accessori moto
Concessionario/Assistenza Tecnica Access Motor, WT Motors, TGB
Salerno, Campania
089 334 785
320 8706563
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv