27/01/2009 19:56 | |
| | | OFFLINE | Post: 244 Post: 226 | Città: BEINASCO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
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Ok per aprire la scatola filtro ma okkio che togliere il filtro aria è molto ma molto imprudente!!! Sicuramente dopo breve kilometraggio il motore ne risentirà sopratutto a livello di fasce e c'è sempre il rischio di aspirare sporcizia...
Piuttosto monta un filtro conico K&N.... è più sicuro!
Per la carburazione il 150 mi sembra un pò grosso ma senza il filtro aria è ipotizzabile che vada bene...
Ciò che secondo me è sbagliata è la posizione dello spillo conico; considerando la mancanza del filtro e del coperchio e quindi la maggiore velocità del flusso dovresti alzare lo spillo e non abassarlo smagrendo la carburazione con il rischio di danni e surriscaldamento....
Io già solo montando il filtro in spugna permeabile e la scatola filtro K&N sono arrivato al getto di 140 e allo spillo sollevato di 2 tacche... |
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