08/10/2008 11:07 | |
|
La manutenzione di controllo è la stessa di una moto da enduro.....ingrassaggi e controlli dopo ogni uscita impegnativa.......se si rompe la cinghia la maggior parte delle volte basta averne una di scorta e in 20 minuti la si cambia con comodo (altri danni sclusi)........
La frenata in versione off road è semplicissima e si usa solo la leva sx a manubrio che comanda una frenata integrale.........il freno a pedale lo puoi usare per comodità e null'altro, ti rendereai conto della semplicità e della sicurezza della frenata integrale dopo il primo km.........
Il fanale omologato è bruttino ma ti consiglio di mantenerlo, anche perchè capita di tornare a casa con il buio.......il fanale originale sul musetto viene staccato per l'Europa ed è perfettamente funzionante, basta ricollegarlo e togliere la pellicola nera che lo copre.........
P.S.
Le modifiche alla frenata, il ripristino del fanale originale ed il filtro lavabile (cosi' tieni l'originale di scorta) ti consiglio di farle fare in preconsegna............cosi' godrai del mezzo da subito, senza porti altri dubbi, facendo un giusto apprendistato....... |
|
|
|
|
|