è un due o tre giorni che con il mio scramblerone, fatico a tenerlo acceso, nel senso.. non so se ci sia il minimo troppo basso o che ne so io...
cmq il mio scrambler è nuovo ho 50 e passa chilometri..
e insomma ogni volta che lo accendo.. che lo accendo tutti i giorni, devo tirare l' aria, oppure accelerare per farlo accendere..
poi devo o tirare l' aria o dare del piccoli colpi di acceleratore per farlo rimanere acceso, se no in folle al minimo si spegne...
poi magari ci vado in giro, faccio un giretto dell' isolato, e quando pi mi fermo anche se sono in marcia mi si spegne... oggi ho provato ad uasarlo e mi rimaneva acceso solo dopo una 15 di minuti che lo usavo...
non so se è il minimo o che roba...
è probabile anche che magari con il freddo ( dato che qui a pavia ce neve ) faccia piu fatica a scaldarsi?
eppure con il kimco non avevo di questo problema...
va beh... fatemi sapere..
ah un altra cosa...
ma quanto è inaffidabbile il tappo del serbatoio che indica quanta benzina ce??
allora..
pensando che fossi in limite di riseva ho fato benzina on una tanica.. avevo fatto i miei calcoli di quanta ce ne potesse stare peche pensavo di essere al limite della riserva come diceva il tappo... alla fine risultato che ho strabordato... va beh.. pulisco tutto.. metto il tappo e segna full... perfetto..
alla fine faccio dueo tre giri di isolato... in tutti un 10 minuti di moto.. gurdo.. e sta a metà tra il 3/4 e il full...
e dico.. azzu azzu se consuma sto coso.... alla fine indagopoiu a fondo apro il tappo e vedo che il serbatoio è pieno, nn fino all' orlo del tappo ma all' orlo della vaschetta del serbatoio... quindi diciamo che era pieno... pero mi segnava quindi... bah..
Alex
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2005 - 2009 [ Kimco KXR 250 ]
NoW [ Scrambler 500 4x4 (2008) ]
[... Impara Dagli Errori Altrui ...]