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info accensione a strappo e guadi

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2009 18:40
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20/03/2009 17:18
 
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ola raga,stavo pensando,da newbbo,i quad che hanno anche l'accensione a strappo,in guadi abbastanza profondi credo sia inevitabile l entrare del acqua,questo cosa comporta?nel senso non ci sono problemi,oppure è meglio tagliare la corda e tappaare? [SM=x544951]
20/03/2009 17:44
 
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Tagliare la corda e tappare??? E perchè le case costruttrici monterebbero questi sistemi allora?
Tranquillo Fast, di acqua ne entra pochissima e quella poca non fa niente perchè il compartimento è stagno quindi non provoca alcun problema!
20/03/2009 17:49
 
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Re:
l'accadico, 20/03/2009 17.44:

Tagliare la corda e tappare??? E perchè le case costruttrici monterebbero questi sistemi allora?
Tranquillo Fast, di acqua ne entra pochissima e quella poca non fa niente perchè il compartimento è stagno quindi non provoca alcun problema!




Ah ok,immaginavo questo fatto del compartimento stagno,ma ho voluto avere una certezza visto che sto cambiando quad,per passare da uno sport ad un utilty e oltre alle mille letture e controlli sui differenziali,motori,etc etc questa mi era sfuggita... [SM=x544949]... lo ritiro lunedi e il tempo non passa mai [SM=x544951]
[Modificato da Fast34 20/03/2009 17:51]
20/03/2009 18:00
 
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ps,ne approfitto per qualche altra info,sul cectek gladiator è possibile montare una centralina tipo quelle per i kimco per avere maggiore prestazioni,magari a mappatura variabile stile power commander per le moto,e dove posso trovare una guida su come costruire e installare uno snorky,non che rendere stagno l impianto elettrico posizionato sotto la sella?oppure sugli utility l impianto elettrico è già ben stagno,perchè col Maxxer mi sono affondato in un guado,e a parte essersi riempita la scatola filtro(la presa di tiraggio è bassa) ho bruciato anche una centralina,e l elettromagnete del avviamento,cosa che sul nuovo vorrei evitare cercando di sistemarlo al meglio per l off-road piu duro....sempre che poi riesca a farlo fisicamente [SM=x544944] grazie ancora [SM=g27822]
20/03/2009 18:26
 
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Personalmente sono molto scettico sull'uso che ne vorrai fare, passare dal kimco al Cectek non vi è tutta questa differenza, al momento non mi risulta che ci siano centraline after market per questo mezzo, dovrai provare a cercare bene....forse mi sbaglio!
Magari qualche miglioria la potrai apportare.....
20/03/2009 18:38
 
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Re:
l'accadico, 20/03/2009 18.26:

Personalmente sono molto scettico sull'uso che ne vorrai fare, passare dal kimco al Cectek non vi è tutta questa differenza, al momento non mi risulta che ci siano centraline after market per questo mezzo, dovrai provare a cercare bene....forse mi sbaglio!
Magari qualche miglioria la potrai apportare.....



ba dai da un maxxerino ad un 4x4 la differenza ci stà no?da quello che ho potuto constatare il 4x2 limita molto se si vuole osare un pò...


[Modificato da Fast34 20/03/2009 18:42]
21/03/2009 15:02
 
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Ciao

Scusate ma.... Fast34 non sei fuori post, qui in teoria si dovrebbe parlare di UTV????
(d'accordo che qualche UTV ha anche lo strappo) ????????????

22/03/2009 10:21
 
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Re:
gasgas321, 21/03/2009 15.02:

Ciao

Scusate ma.... Fast34 non sei fuori post, qui in teoria si dovrebbe parlare di UTV????
(d'accordo che qualche UTV ha anche lo strappo) ????????????




bè,il cectek è un utv... [SM=g27822] mi sembrava la sezione piu indicata,caso mai spostate pure[SM=g27822]
[Modificato da Fast34 22/03/2009 10:26]
22/03/2009 18:40
 
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Caro Fast, il mezzo in questione è un ATV e non UTV!
In futuro ti consiglio di consultare la cartella appropriata nel caso avessi altri dubbi da postare!
Ciao.
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