bene... per piacere pubblica il numero dle precendente proprietario che voglio conoscerlo.. non ho mai sentito nessuno dire tante cavolate..
1 dunque in montagna va benissimo.. ma come tutti i carburatori se dendi a farne molta ha bisogno di essere ricarburato, oppure, se la fai ogni tanto e non fai acqua, basta eliminare il coperchio dell'air box.
2 il Polaris è americano ma il bello che il TB è il quad che richiede meno manuenzione in assoluto. è un vero mulo.. affidabile anche se maltrattato.. fai prima a stufarti tu che lui ad avere bisogno di manutenzione pesante.
3 il visko della can am è un sistema per il differenziale autobloccante anteriore. essendo il TB un 2x4 oltre a non avere il visko non ha proprio differenziale. se poi parli delle discese il visko non ha nulla a che fare con il fatto di intraversare.. il TB come tutti i 2x4 tenderà sempre a buttare il culo, ma solo e soltanto se inchiodi con i freni dietro...
4 il Tb ha il freno integrale a pedale e il freno solo posteriore sulla manetta a sinistra, direttamente sul manubrio..
a sto punto se hai dubbi meglio che chiedi qui...
Mandi dal Friul
L'HEILANDER DEL TRAIL BOSS