Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 

Riparazione wt ram 500

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2009 16:04
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/11/2009 12:17
 
Quota

Re:
l'accadico, 28/11/2009 8.30:

Caro Gasolik, tu te la stai prendendo troppo e ti consiglio di leggere bene tra le righe del mio post quello che volevo esprimere!
Comunque puoi non condividere quello che ho detto, ma ti assicuro che è basato tutto su oltre 30 anni di esperienza in questo settore!
I quad sono mezzi meccanici e come tali tutti si possono rompere, ma quì si stà trascendendo verso una forma di campalinismo che ci sta facendo perdere di vista il vero obiettivo della discussione!
Se ami ed apprezzi il tuo quad perchè non si rompe mai, ne sono felice per te, ma questo non significa che l'eccezzione conferma la regola.
Se poi sei veramente convinto che la tecnologia Jap sia al pari di quella cinese......ne prendo atto e ti auguro buona fortuna, secondo me ti sbagli di grosso e se ti guardi bene intorno dovrai rivedere le tue considerazioni.


Bravo! accadico.
Voglio dire la mia , secondo me non importa se cinese, "marocchino",italiano, canadese , americano ,giapponese ecc...secondo me basta divertirsi, però non si può dire che i cinesi siano meglio dei canadesi e dei giapponesi, trovo sia una cavolata enorme.
Spesso è importante come si tratta il proprio mezzo , se sei un maniaco della manutenzione , è chiaro che anche un cinese duri tanto, però prova ad uscire da una fossa con un cinese, e prova a fare la stessa cosa con un Can-am o con un bel Suzuki, cosi come tanti esempi che si possono fare : ( salite , discese, pietre, ecc ) ci sono alcuni cinesi che il freno motore nemmeno lo conoscono , provate a fare una discesa fangosa con un WT Canadian che parte giù come un missile , e l'unica cosa a cui puoi aggrapparti sono i santi che preghi in quel momento, e poi provate a fare la stessa discesa con un Can-Am Outlander hai tempo anche per scendere raccogliere le lumache , fare la pipì e risalire sul quad altro che freno motore li sopra si ha la sensazione che si frena pure il tempo in discesa.
Non ho mai avuto niente contro nessun tipo marca o modello di quad ,perchè trovo sia una scelta personale legata a tanti fattori economico di certo uno dei più importanti.
Concludo dicendo che uno dovrebbe avere due o più quad , quello per le passeggiate, quello per strapazzarlo al limite dell'impossibile, quello per le gitarelle in montagna portanto a spasso la famiglia, e magari quello con cui farci l'amore ( c'è anche un video nel forum sex su questo ) ma scherzi apparte vi dico che se vi divertite con un cinese continuate a farlo nessuno lo impedisce.
Ciaooo


Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv