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Marmitta GRAM access sp400

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2010 19:51
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24/01/2010 12:29
 
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Informazioni riguardo questa marmitta??prestazioni massime??vale la pena modificare con questo tipo di marmitta??
24/01/2010 12:30
 
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rispondete in tanti...:)
19/02/2010 23:09
 
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Ciao, basta che fai riferimento alla sezione sp300 nel post relativo agli scarichi con le recensioni; le valutazioni sono riportabili anche all'Sp400 che è il gemello del 300... [SM=g27811]
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DarkfireSP300, 19/02/2010 23.09:

Ciao, basta che fai riferimento alla sezione sp300 nel post relativo agli scarichi con le recensioni; le valutazioni sono riportabili anche all'Sp400 che è il gemello del 300... [SM=g27811]


[SM=g27811]

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA
le mie foto:"liut766photoart"
18/04/2010 23:59
 
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scarico gram
ciao mi dite dove posso trovare un ottimo scarico per il mio 400 sp e cosa posso modificare ancora?
[SM=x544934]
19/04/2010 10:47
 
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marks81, 24/01/2010 12.30:

rispondete in tanti...:)



si è una marmitta come tutte le altre quindi ti cambia il rombo è hai una leggera miglioria a livello di prestazioni.se vuoi farlo andare meglio monta un pignone con 1-2 denti in meno ,avrai più ripresa.ti consiglio anche un bel filtro aria.

le marmitte graam le trovate su racegeneration.it

19/04/2010 10:58
 
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se poi cambi il ciclero con uno più grosso inizi a vedere qualcosa ma per fare differenza rispetto un altro mezzo uguale al tuo devi eliminare il catalizzatore.dal cilindro se segui la marmitta ad un certo punto vedi che ci stà un tubicino sempre in metallo che ad un certo punto si attacca ad un tubicino in plastica.quest'ultimo va a finire al catalizzatore.quindi la modifica da fare sarebbe di tappare il tubicino di ferro.alcuni lo schiacciano semplicemente con una pinza.la cosa migliore è di smontare la prima parte della marmitta e metti una saldatura per tappare il tubicino.

fatto questo metti una candela migliore.
è normale che dopo sopratutto in discesa a minimo sentirai la marmitta che scoppietta un pò
10/11/2010 19:50
 
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Re:
Antonio.11, 19/04/2010 10.58:

se poi cambi il ciclero con uno più grosso inizi a vedere qualcosa ma per fare differenza rispetto un altro mezzo uguale al tuo devi eliminare il catalizzatore.dal cilindro se segui la marmitta ad un certo punto vedi che ci stà un tubicino sempre in metallo che ad un certo punto si attacca ad un tubicino in plastica.quest'ultimo va a finire al catalizzatore.quindi la modifica da fare sarebbe di tappare il tubicino di ferro.alcuni lo schiacciano semplicemente con una pinza.la cosa migliore è di smontare la prima parte della marmitta e metti una saldatura per tappare il tubicino.

fatto questo metti una candela migliore.
è normale che dopo sopratutto in discesa a minimo sentirai la marmitta che scoppietta un pò




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Re:
Antonio.11, 19/04/2010 10.58:

se poi cambi il ciclero con uno più grosso inizi a vedere qualcosa ma per fare differenza rispetto un altro mezzo uguale al tuo devi eliminare il catalizzatore.dal cilindro se segui la marmitta ad un certo punto vedi che ci stà un tubicino sempre in metallo che ad un certo punto si attacca ad un tubicino in plastica.quest'ultimo va a finire al catalizzatore.quindi la modifica da fare sarebbe di tappare il tubicino di ferro.alcuni lo schiacciano semplicemente con una pinza.la cosa migliore è di smontare la prima parte della marmitta e metti una saldatura per tappare il tubicino.

fatto questo metti una candela migliore.
è normale che dopo sopratutto in discesa a minimo sentirai la marmitta che scoppietta un pò




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