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Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 

polaris sportsman 800 efi

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2017 12:14
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25/08/2013 12:16
 
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oggi altra uscita sembrava andasse tutto bene,8-10km in salita e si andava al ritorno ecco che comincia il divertimento brubru bru bru nelle curve e poi anche sul diritto e via che spara anche dalla marmitta carburazione magra gas puntato 60kmh e pim pam pum,dai gas a fondo e lui va bene poi mollo e punto il gas 70kmh pim pum pam e lo senti ubriaco tira e molla. devo far attaccare il tester per capire bene il problema
25/08/2013 14:26
 
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la pompa benzina è a Immersione dentro il serbatoio giusto? cè tutto il cestello con pompa, livello carburante, ecc ecc. Se è fatta cosi' sicuramente nella parte bassa del cestello dove fa il pescaggio benzina vi è un filtro.Ecco prova smontare e controllare quello!Dopo di chè se non è quello, vai di diagnosi con strumento. Ciao Oscar e tienici informati.Buona Domenica
[Modificato da cristian.v50 25/08/2013 14:28]
26/08/2013 22:59
 
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oggi smontato serbatoio e pompa benzina pulito il tutto senza trovare nulla di sporco,come ultima prova prendo e regolo il sensore sul corpo farfallato e sembra che il problema viene da li ora mentre vado non manca più e pure in curva resta bello omogeneo unica pecca il minimo si è alzato sui 1420-1450 volevo abbassarlo ma la vite è fissata con del silicone, non vorrei toccare e mettere tutto fuori posto.

quanto deve essere il minimo?

alla polari ho chiesto 2 volte il manuale d'officina ma non mi rispondono come devo fare?
26/08/2013 23:13
 
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mi sa che il tipo che si occupa della cosa è in ferie...
prova a telefonargli!
26/08/2013 23:33
 
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Col minimo alto quando inserisci la marcia Gratta?
27/08/2013 07:31
 
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Re:
manodepedra, 26/08/2013 23:13:

mi sa che il tipo che si occupa della cosa è in ferie...
prova a telefonargli!



telefonargli? dici in polaris?



27/08/2013 07:38
 
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Re:
cristian.v50, 26/08/2013 23:33:

Col minimo alto quando inserisci la marcia Gratta?



non gratta e il cambio funziona bene, nella notte mentre dormivo pensavo che se abbasso il minimo poi torna lo stesso problema abbasso il minimo e nello stesso tempo il sensore collegato alla farfalla si chiude ancora quindi [SM=x544936] [SM=x544936] [SM=x544936] [SM=x544936] .

giovedi vado da un rivenditore polaris e facciamo diagnosi.

oggi collego manometro e vedo la pressione della pompa benzina


27/08/2013 13:02
 
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per me trattasi di sporcizia nel corpo farfallato o nei suoi componenti..basta poco perchè funzioni male.Anche perchè se ora funziona ,ma ha il minimo alto non vedo problemi di pressione e portata benzina.Pensandoci,appena avevi pulito il corpo farfallato è andato bene per una trentina di km,quindi magari avevi mosso un po' di sporco ...pulisci bene tutti i sensori ed anche il motorino del minimo...vedrai che va bene poi.Ciao Oscar
27/08/2013 22:34
 
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ecco stasera provato e non va ancora bene,giovedi vado da e faccio una diagnosi poi vedo cosa fare
27/08/2013 23:26
 
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non è che hai qualche aspirazione d'aria che non dovrebbe esserci? tutte le cannette di sfiato olio,di depressione, sono buone e ben attaccate?L'impianto di scarico è bello sigillato?A me era successo su una moto che un cono d'amianto su una giunzione dello scarico non teneva bene e la moto aveva piu o meno i tuoi stessi problemi.Ciao
28/08/2013 12:43
 
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oggi provo a mettere la marmitta originale e provo se cambia, poi provo la pressione della pompa benzina almeno escludo pure lei
28/08/2013 13:32
 
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Re: Re:
oscar7777, 27/08/2013 07:31:



telefonargli? dici in polaris?







Si io avevo parlato con uno che si chiama paolo...
28/08/2013 14:27
 
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marmitta sostituita con quella originale e non funziona, collegato manometro alla pompa benzina e la pressione arrina appena ad 1.8-2 bar e tenta quasi a calare. la pressione della pompa quanto deve essere circa ? su un forum americano dicono minimo 2.5 bar massimo 3 bar [SM=x544936]
28/08/2013 21:53
 
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Sarebbe bello che facessi anche la prova portata al minuto.Comunque le pompe della fiat lavorano a 2atm a meno che non siano di auto 16v che lavorano a 4atm
28/08/2013 22:21
 
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pompa benzina lend rover 3.2 bar unica cosa che chiedo è la seguente "dopo le mille domande fatte :-) " la pompa originale e rotativa se metto una pompa ad inpulso ci sono problemi?
28/08/2013 23:26
 
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si, ci vuole rotativa ! occhio a non esagerare con le pressioni di esercizio! nel manuale d'officina ci dovrebbero essere le pressioni,rischi di sballare il regolatore pressione benzina !inoltre le rotative hanno portate diverse da quelle ad impulso e le portate e la pressione e' piu costante!
29/08/2013 19:47
 
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eccomi pompa benzina sostituita con una rotativa identica comperata in un autoricambi di auto funziona benissimo ora, se avete problemi su carburazione prima cosa collegate un manometro con scala 4 bar e misurate la pressione deve stare in origine 2,7 bar + - 3 se siete come è successo alla mia 2 bar mena il matto ora risolto con la sostituzione bella pompa tutto perfetto
29/08/2013 20:50
 
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oh finalmente oscar ce l'hai fatta!La pompa rotativa è compatibile con che modelli di auto? Quanto l'hai pagata? dai 150 hai 200 euro?ciaooo
29/08/2013 21:04
 
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domani metto marca e codice pompa pagata 95.5 euro e su internet la trovi sulle 65-75 euro, questo fornitore di ricambi tiene il prezzo alto perchè sa che se cambi tutto spendi sulle 700 euro
29/08/2013 21:29
 
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Bene Oscar ottimo lavoro davvero !Sei stato veramente bravo e paziente. Ciaooo
30/08/2013 12:46
 
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Grazie,ma quando ci incontreremo domanda alla Barbara quante madonne dicevo e che notti in bianco che mi sono fatto,ieri ero felice perché tutto andava bene ma oggi altro problema che devo controllare bene cala il liquido e aumenta olio motore che cosa avrò fatto di male :-(
oggi faccio bene il livello nella vaschetta di sicuro passa dalla guarnizione lato pompa acqua come minimo
30/08/2013 14:30
 
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dal paraolio intendi del alberino pompa acqua?
30/08/2013 20:56
 
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tutto risolto fatto un bel livello di antigelo allarme passato,

ora metto il modello della pompa benzina

MEAT DORIA Art: 76539 applicabile su sportsman 800 anno 2009 e pure su RZR 800 costo 95.5 euro ma costa anche meno in internet
26/06/2017 19:05
 
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Novellino
[SM=x544934] sono nuovo del forum e non so se questa è la sezione giusta...
Volevo chiedervi un'informazione a riguardo sulla spia chek engine.
Da un paio di giorni sul mio Sportsman 850 efi forest mi si accende e si spegne la sopraindicata spia... Mi spiego meglio: in accelerazione non ho nessun problema, solo quando arrivo in curva o ad uno stop e mollo il gas allora sembra di sentire il motore ingolfato, va giù di giri e si accende la spia del chek engine e se provo a riaccelerare mi va in protezione e mi tagli pressoché tutta la potenza... Al contrario se mi fermo, la spia scompare e posso ripartire senza problemi... ma solo fino alla curva successiva... A qualcuno di voi è successo ancora??? Come posso fare per risolvere il problema??? Ho già provato a spegnerte e riaccendere per più volte il quadro per vedere se mi da il numero di errore ma non compare niente perchè appena mi fermo la spia scompare...
Grazie
Mirco.
26/06/2017 20:29
 
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Quad Navetta Capo
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Ciao Mirco Benvenuto nel forum.Dunque la cartella è quella giusta solo che per il tuo problema dovresti aprire una nuova discussione sempre qui
questo per evitare confusioni,ricorda una discussione per ogni problema
mentre per la tua presentazione passa al forum generali(per capirci meglio clicca il quadino giallo che gira)e usa la cartella di presentazione.

Ciaoo e benvenuto fra noi aggiungi anche i km del tuo quad, è un informazione importante OK...mentre per ora posso dirti di guardare come è messo il filtro aria e il corpo farfallato.
[Modificato da Fabio5656 26/06/2017 20:38]
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