allora ragazzi, quando vedete un piantone racing con:
+1 = + 2,54 cm (1 pollice) rispetto all'originale
+2 = + 5,08 cm (2 pollici) rispetto all'originale
e cosi' via .....
Tenete comunque presente che i piantoni di sterzo racing hanno antivibranti e di solito si usano con manubri da 28 racing cross o smotard, entrambi molto bassi e dritti.
Quindi il manubrio abbassa molto rispetto al manubrio di serie di un quad e la valutazione di piu' o meno pollici di piantone viene un filino falsata.
Per esempio io sul Triton Reactor 450 uso il +3 pollici del suzu LTZ 400, ma nella realta' la conformazione del mio mezzo fa' in modo che il mio manubrio racing da 28 sia molto piu' basso del manubrio con il piantone originale.
i prodotti del catalogo reaction li potete trovare a pagina 541, ma il Polaris non e' un marchio trattato.
www.quaddisti.it/catalogo_reaction.htm
Tuttavia dovendo evolvere i piantoni per un nostro sponsor, siamo interessati a sviluppare il prodotto.
Contattandomi ai miei riferimenti in firma e spedendomi il piantone di sterzo del vostro predator o outlaw, sarete ricambiati con l'invio di un piantone racing per il vostro mezzo piu' ovviamente la restituzione del vostro in perfetto stato.
Chi fosse interessato, mi contatti pure, priorita' a Bailo83, creatore della discussione e arteficie di un ottimo lavoro e articolo tecnico.
Ciaooooooooooooooooooo
[Modificato da ilfero 06/07/2011 21:16]
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