10/01/2011 11:44 | |
| | | OFFLINE | Post: 0 Post: 0 | Città: SERMONETA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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Ciao, io ho preso un KXR usato a settembre 2010.
La mia scelta è stata condizionata dal fatto che:
1) me l'ha portato a casa, quindi niente spese di trasporto e quant'altro.
2) il quad è originale senza alcuna modifica, quindi ho pensato che non l'avesse usato in maniera bestiale.
3)prezzo per niente impegnativo.
Penso che alla fine ho sbagliato solo una cosa,
con il kxr ci si sporca anche per andare a zonzo, quindi forse l'MXU sarebbe stato perfetto.
Il consiglio che ti dò è che se vai a visionare il quad, dovresti farlo sollevare da terra e controllare le cuffiette sospensioni anteriori (quelle inferiori nel mio erano rotte).
Se la corona a un pò di gioco rispetto all'asse probabilmente sono i cuscinetti da cambiare.
Controlla sul telaio vicino alle saldature se ci sono punti di ruggine.
Io tutto questo l'ho risolto con una settantina di euro, ma se me ne fossi accorto prima, avrei potuto tirare di più sul prezzo.
Dimenticavo le ruote sono un pò ovalizzate, ma sono un problema solo su asfalto oltre i 70 orari, però sono tutte cose che si possono far pesare in fase di acquisto.
Ciao
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