condivido le tue perplessità, ma oramai tutto è relativo....
esistono esempi in campo automobilistico ancora peggiori con auto da oltre 90 mila €uro con problematiche che mettono a rischio l'incolumità degli occupanti... eppure...
preferiscono riparare o pagare x far star zitto il cliente e facendo tanto di carte x estinguere l'inconveniente in via bonaria ...... che fare un richiamo ufficiale o addirittura il ritiro di un modello
in campo motociclistico un mio amico a avuto un avventura con una KAWASAKI ER6N, ha rotto il motore una settimana dopo la scadenza della garanzia e se l'è reso il quel posto che non batte il sole, la risposta del concessionari è stata che è stao sfortunato....bastava che rompesse una settimana prima e
cambiavano il motore in garanzia, ma è successo una settinana dopo.....
solo dopo ha scoperto che rompono tutte dalla prima alll'ultima, non se ne salva 1 e parliamo di KAWASAKI.....
Cosi è successo x un' auto ad un mio amico ma era in garanzia e hanno pagato loro
Cosi è successo a me con una RANGE da 140 ML. delle vecchie lire ho fatto fuori 2 motori in 6 anni e 130.000 km totali e solo al secondo motore rotto hanno ammesso che hanno questo difetto, 7.700 € il primo motore e buttato un auto da 25.000 € di valore di rivendita al secondo motore, tu credi che LAND ROVER mi abbia riconosciuto qualcosa.........
farabutti e disonesti quelli della concessionaria, e FACCIA COME IL CULO la casa madre
non gliene frega a nessuno...........
immaginati x un giunto da 5 € alla produzione e 1/2 ora di lavorazione x sostituirlo
lo farei io concessionario x non perdere un cliente anche se casa madre non risponde....
__________________________________________________
Arctic Cat 500 TRV Lime
e
Arctic Cat XC 450i Vibrant Red