Andruet, 14/11/2011 09.31:
Domanda legittima: ma far derapare un Grizzly con 40-45 cv non sarà mai facile come far derapare un Rene con 70... o sbaglio?
Forse a parità di "cavalleria" (e esplosività di erogazione), magari si puo' confrontare lo schema sospensivo, ma con certe differenze in gioco... Nel senso: se senti che "non chiude", spostamento dei pesi e bòtta di gas e lui gira, sia con il TTY che con i quadrilateri...
No,,,,,,, i cavalli non c'entrano.
La differenza tra le due tipologie di progettazione dei mezzi e' tanta e i cavalli renderebbero solo piu' grande la differenza tra le due soluzioni.
Concordo con Desmo sulla possibilita' che la generation2 possa dimostrarsi il giusto compromesso sugli sport utility con molti cavalli e comunque accettabile per il trial e il lavoro pesante sugli utility.
;-)
[Modificato da ilfero 14/11/2011 11:52]
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"