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novello

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2011 23:41
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11/08/2011 13:34
 
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Ciao a tutti, chiedo scusa per il disturbo, ma sono appena entrato nel mondo dei quad e purtroppo mi trovo già in difficoltà.. :-(
Ho acquistato un predator tld del 2004 usato e ha le sue "magagne".. L'accensione fa la matta: il motorino di avviamento non gira.. credo sia un contatto..
poi per rincarare la dose si è rotto il flessibile tra il serbatoio dell' olio e la.sospensione posteriore.. cosa mi costerà cambiarlo? è una rogna?
Chiedo aiuto.. grazie mille..
13/08/2011 12:11
 
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ciao benvenuto su quaddisti...
Dai un'occhio su ebay americano li trovi molti ricambi... in 3 settimane anche prima ti arrivano a casa...

Non ho capito quale sia il flessibile tra serbatoio dell'olio e la sospensione posteriore però....
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15/08/2011 15:49
 
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Sulla sospensione posteriore fox.. c'è il serbatoio dell' olio sulla sinistra..
16/08/2011 12:35
 
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ciao

per l'avviamento potrebbe essere il relè di avviamento o qualche connettore ossidato......

ricordati chr se non sei in folle e non tiri la frizione non parte.

per il tubo dell'olio, ti costa qualcosa si purtroppo.....

devi smontare l'ammortizzatore e serbatoio, portarlo da uno che rigenera o ritara ammortizzatori, sostituire il tubo e riempirlo nuovamente do olio e spurgarlo dall'aria...... con un 100 euro dovresti cavartela....


byez
16/08/2011 13:08
 
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Re:
Bailo83, 16/08/2011 12.35:

ciao


ricordati chr se non sei in folle e non tiri la frizione non parte.


byez




ma il mio si accende anche se non è in folle....
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16/08/2011 13:11
 
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anche il mio, però solo se tiro la frizione, altrimenti nada
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100€?? Cavoli per un bubetto che costerà non più di 4..
vabbè comunque sinceramente non ho fatto caso se sia obbligatoria la frizione.. ho sempre acceso in automatico senza pensare.. appena possibile farò le prove..
è possibile avere un pdf con lo schema elettrico del predator?
il proprietario prima di me ha fatto un po' di lavori e c'è un po' di casino.. volevo sistemarlo..
16/08/2011 19:30
 
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Re:
matteo_dg, 16/08/2011 19.04:


è possibile avere un pdf con lo schema elettrico del predator?



vedo se riesco trovartelo in giro...
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16/08/2011 20:21
 
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Re:
matteo_dg, 16/08/2011 19.04:

100€?? Cavoli per un bubetto che costerà non più di 4..
vabbè comunque sinceramente non ho fatto caso se sia obbligatoria la frizione.. ho sempre acceso in automatico senza pensare.. appena possibile farò le prove..
è possibile avere un pdf con lo schema elettrico del predator?
il proprietario prima di me ha fatto un po' di lavori e c'è un po' di casino.. volevo sistemarlo..




il tubo aereonautico, dei freni o in questo caso dell'ammo, costa attorno ai 15 euro al metro più i raccordi.... oltre a questo c'è il lavoro dell'ometto che lo svuota, riempie di olio e spurga dall'aria.....


byez
17/08/2011 23:25
 
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Capito.. ma sarebbe complicato cambiarlo "in casa"??
18/08/2011 07:32
 
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bisogna esser capaci.... io personalmente l'ho sempre fatto fare (ben 2 volte prima di accorciare l'ammortizzatore) a un assettista che segue un paio di trofei moto......



anche perchè se non lo fai bene, ti trovi con l'ammo scarico e ti tocca rismontarlo di nuovo.....

vedi te.....


byez
19/08/2011 23:22
 
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Grazie mille.. e per quanto riguarda delle gomme.da strada da non spendere una follia?
19/08/2011 23:42
 
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Per spiegarvi io al momento monto delle antrax mxtrax.. Volevo qualcosa di meno fuoristradistico.. più che altro perché a 50/60 km/h fanno un sacco di rumore.. per quello pensavo a dei pneumatici stradali o comunque ad una via di mezzo tra i due.. tipo i maxxis razr-2.. Ma non so se un disegno del battistrada come questo fa comunque rumore..
20/08/2011 16:39
 
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ciao

dipende dall'uso che ne fai, se parecchio fuoristrada e poco asfalto o viceversa.........

quasi se non tutte le gomma tasellate fanno rumore.... le stradali sono molto più silenziose....

se vuoi una via di mezzo (che comunque non ti permette di fare l'impossibile) ci sono le maxxis spears (quelle che monto io), sono delle AT (all terrain) che comunque anche su un enduro facile ti permettono di muoverti pur essendo delle stradali.....


a te la scelta....

byez
21/08/2011 12:04
 
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Prezzo?
22/08/2011 11:41
 
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sarai sui 2-300 euro circa tutte e 4 se tieni i tuoi cerchi.....
25/08/2011 00:02
 
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Grazie mille.. appena ho un po' di tempo vado ad informarmi dal mio gommista.. grazie ancora..
25/08/2011 08:50
 
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sono le spears m-991 e m-992

se il gommista non le trova fammi un fischio che ti posso dire dove trovarle....


byez
25/08/2011 16:00
 
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grazie grazie grazie ancora.. [SM=x544949]
25/08/2011 16:37
 
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Bailo
[SM=x544941] [SM=x544941] [SM=x544941] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
29/08/2011 09:25
 
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ciao a tutti.. scusate ma ho un momento di "panico"..
appena comprato il tipo mi ha detto che il livello dei liquidi del motore era ok, in quanto appena tagliandato..
ieri, però, mi sono sognato di andare a controllare il livello dell'olio nel serbatoio (il quad era freddo).. risultato: 0... il serbatoio sembrava vuoto.. quindi: chiamo il personaggio e gli dico che mi ha detto una cosa x un'altra.. lui mi fa: guarda che il livello dell'olio bisogna controllarlo quando il quad è caldo o addirittura in moto e se ne aggiungi troppo poi rischi che in moto l'olio ti vada a finire nel filtro dell'aria e ti tocca smontare tutto..

io a sto punto spero che abbia ragione perchè sennò rischio di aver rovinato tutto..
29/08/2011 11:48
 
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si devi controllare con motore caldo.... accendi il quad, fatti un giro di 5min, fermati e controlla....;)
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07/09/2011 12:51
 
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ciao a tutti, ho smontato il famoso tubo freno che si era rotto, nel pomeriggio vado a prendere quello nuovo... ora però non so come ricaricare la sospensione posteriore e soprattutto che olio prendere..
sul manuale non riesco a trovare niente... voi sapete qualcosa?
07/09/2011 13:07
 
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devi smontare l'ammortizzatore dalla moto prima cosa....... per l'olio e come spurgarlo non saprei...... è per quello che ti dicevo che conviene farlo fare quel lavoro lì....



byez
07/09/2011 14:22
 
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parlando un po' in giro con dei meccanici mi hanno detto che non è complicato ricaricarlo.. l'importante è avere l'olio giusto.. il problema è che non c'è scritto da nessuna parte qual'è..
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