Ciao a Tutti,
Attualmente ho il Prowler, ha lo sterzo duro e ho un problema alla spalla DX ( L'ortopedico mi ha detto di non fare sforzi e che devo essere operato... Mi ha messo in lista d'attesa!!! )
L'altra settimana preso da sconforto e con una spalla che faceva un male cane, sono andato dal mio concessionario e dopo avergli riferito cosa mi succede gli ho chiesto quanto poteva valere il mio Prowler...
Il socio mi ha risposto di riflettere e che si potrebbe mettere il servosterzo al mio prowler... in settimana sarebbe tornato il titolare e mi avrebbe fatto telefonare..
Oggi sono andato dal concessionario ad Oulx, dopo avergli spiegato cosa mi succede Lui mi ha invitato a provare un mezzo col servosterzo...
Il Ranger 800 ...
Ho fatto il giro di prova identico a quello del prowler di un anno fa :
tutto un altro pianeta come " sterzo " leggerissimo.
.. e 38 cmt tra poggiapiedi e terra + un mega cassone dietro....
Per il resto non ci siamo:
Ci sto malapena
seduto... il sedile è una
panca idem lo schienale, dalle ginocchia al cruscotto
ci son 5 cmt scarsi?? Sul Prowler ci sono 12 cmt ( 7 in cmt in + ).!!
Non ha freno motore.. bisogna tenere un filo acceleratore
o usare i freni ottimi..
In + c'è il fatto della cinghia che sotto sforzo
si può rompere...
---------------------------------------------------------------------------
Poi il conce mi ha dato l'estrema unzione con i prezzi, comprare il Ranger 800 senza le nivomat (+ 500 euro) con una cabina in plastica e vetro anteriore dovrei sborsare
" 8000 euro ".. Gli ho detto no!! Gli ho chiesto del ranger 500 se ha il servosterzo.. risposta no nessun servosterzo e poca potenza???
Mi ha proposto di mettere il servosterzo
al prowler x soli 1500/2000 euro oppure aspettare l'uscita del nuovo prowler 700 che avrà (??)
il servosterzo.
IO ho finito... c'è qualcun'altro che vuole continuare con le recensioni è il benvenuto