12/10/2009 09:47 | |
| | | OFFLINE | Post: 4.273 Post: 1.454 | Sesso: Maschile | Quaddista | Estremo | |
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Tanto per fare cosa gradita ai possessori di King quad, di seguito riporto alcune regole per il controllo dei livelli.
Olio motore: Va controllato a motore freddo e deve essere alla metà precisa della zigrinatura dell'asticella.
Liquido raffreddamento: A motore freddo deve essere evidenziato sulla prima linea della vaschetta, a motore caldo deve essere evidenziato sulla seconda linea della vaschetta.
Differenziale anteriore: Sulla sx della scatola ingranaggi circa a metà altezza, vi è un bulloncino diametro 6 che si svita con la chiave 10, esso funge da livello, svitarlo delicatamente, fuoriuscirà un pò di olio, questo significa che è al giusto livello, quindi chiudere immediatamente e serrare con delicatezza.
Se non fuoriesce olio vuol dire che va aggiunto attraverso il tappo che è posto sopra la scatola.
Differenziale postereiore: Guardando la scatola ingranaggi dall'alto si vede chiaramewnte un tappo che va svitato, svitare e si noterà che l'olio è appena sopra gli ingranaggi, se è così vuol dire che è al giusto livello, se non si vede aggiungere e chiudere delicatamente con le mani senza l'ausilio di altri strumenti. |
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12/10/2009 12:53 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.179 Post: 692 | Città: BELLUNO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Ottime dritte,grazie ! -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO
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08/06/2011 22:22 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.499 Post: 746 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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visto che è questa la discussione più adatta visto che si parla precisamente di come vanno fatto le operazioni di cambio olio, chiedo ad accadico di postare qui anche gli oli giusti da usare.
e visto che accadico è anche moderatore gli chiederi di mettere la discussione in evidenza così da non perderla più nei meandri del forum, perchè penso sia rilevante per i possessori del mitico RE...
grazie Pindol [Modificato da Pindol83 08/06/2011 22:23] |
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09/06/2011 07:19 | |
| | | OFFLINE | Post: 20.925 Post: 3.255 | Sesso: Maschile | Quaddista | Esagerato e Smodato | |
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Pindol83, 08/06/2011 22.22:
visto che è questa la discussione più adatta visto che si parla precisamente di come vanno fatto le operazioni di cambio olio, chiedo ad accadico di postare qui anche gli oli giusti da usare.
e visto che accadico è anche moderatore gli chiederi di mettere la discussione in evidenza così da non perderla più nei meandri del forum, perchè penso sia rilevante per i possessori del mitico RE...
grazie Pindol
Ok pindol, tempo permettendo lo farò al più presto, comunque gli oli da usare sono quelli raccomamdati dalla casa madre e riportati sul libretto di garanzia |
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09/06/2011 10:32 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.501 Post: 748 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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grazie accadico,
è cmq meglio inserire anche gli oli che consigli tu, visto che qlc olio consigliato a libretto è magari di scarsa reperibilità.
Pindol |
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