09/09/2017 12:42 | |
| | | OFFLINE | Post: 34 Post: 31 | Età: 47 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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salve atutti,scrivo per chiedere chi di voi ha fatto questa modifica sull'Ltz e come si trova(il mio e' del 2007),conviene prendere un kit gia' fatto (vedi accossato)o farselo fare su misura?questo perché dal mio motoricambi di fiducia,il kit costa molto meno che farselo fare da lui con i stessi attacchi......conviene lasciare lo sdoppiatore anteriore o tubi che partono diretti dalla pompa?.....grazie in anticipo.... |
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14/09/2017 10:56 | |
| | | OFFLINE | Post: 21.732 Post: 11.129 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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Mauro.ltz, 9/9/2017 12:42 PM:
salve atutti,scrivo per chiedere chi di voi ha fatto questa modifica sull'Ltz e come si trova(il mio e' del 2007),conviene prendere un kit gia' fatto (vedi accossato)o farselo fare su misura?questo perché dal mio motoricambi di fiducia,il kit costa molto meno che farselo fare da lui con i stessi attacchi......conviene lasciare lo sdoppiatore anteriore o tubi che partono diretti dalla pompa?.....grazie in anticipo....
Ciao caro,
per quanto riguarda le tubazioni freni il discorso e' molto complesso ....
i tubi racing, solo il tubo costano 30 euro al metro .... i raccordi vanno intorno alle 25 euro a raccordo completo .... e ovviamente non esistono sdoppiatori ma i tubi partono sempre dalla pompa e devono essere eliminate tutte le pompe intermedie .....
In ogni caso se prendi un kit gia' fatto ... la differenza sara' minima tecnicamente parlando e probabilmente fara' assolutamente lo stesso lavoro ....
Per un utilizzo amatoriale ... conviene sicuramente affidarsi a kit gia'fatti .... anche se io non amo assolutamente gli sdoppiatori e proprio non li posso vedere ;-)
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
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14/09/2017 12:59 | |
| | | OFFLINE | Post: 34 Post: 31 | Età: 47 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Grazie mille,quindi il consiglio e' sempre quello di far partire i tubi direttamente dalla pompa.....era quello che volevo sentire..... |
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16/09/2017 22:07 | |
| | | OFFLINE | Post: 35 Post: 32 | Età: 47 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Allora,ho seguito il consiglio ,due tubi diretti dalla pompa anteriore con tubi in treccia,non so se si puo' dire la marca,che dire,frenata cambiata totalmente,molto piu' pronta e diretta per me che non faccio gare e' perfetta (e' vero che i tubi originali avevano 10 anni....il quad e' del 2007)....secondo me modifica da fare per i quad sportivi e non senza spendere un capitale...... |
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18/09/2017 11:44 | |
| | | OFFLINE | Post: 21.749 Post: 11.144 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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Mauro.ltz, 9/16/2017 10:07 PM:
Allora,ho seguito il consiglio ,due tubi diretti dalla pompa anteriore con tubi in treccia,non so se si puo' dire la marca,che dire,frenata cambiata totalmente,molto piu' pronta e diretta per me che non faccio gare e' perfetta (e' vero che i tubi originali avevano 10 anni....il quad e' del 2007)....secondo me modifica da fare per i quad sportivi e non senza spendere un capitale......
sicuramente !!!!
pensa nquando sui pompe radiali serie e tubi freno areonautici a sezione piccola che hanno una dilatazione inesistente .... ;-)
panico paiura perdiana !
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