14/03/2005 23:04 | |
Simone [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
|
www.bumbardegroup.com .Noi lo utilizziamo già da un po'e confermo che è un'ottimo mezzo soprattutto per l'ottimo bilanciamento dei pesi, a parte le soluzioni tecniche meccaniche e telaistiche!Forse potrà assomigliare anche al Lego, ma se si sa apprezzare le potenzialità del mezzo, l'estetica conta poco. Per l'estetica consiglio MERCEDES!!
Al mio ho applicato la marmitta della Wyleco e....bel suono!!
|
|
|
|
|
18/03/2005 13:41 | |
| | | OFFLINE | Post: 58 Post: 44 | Città: ALBENGA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
|
Scritto da: Simone 14/03/2005 23.04
www.bumbardegroup.com .Noi lo utilizziamo già da un po'e confermo che è un'ottimo mezzo soprattutto per l'ottimo bilanciamento dei pesi, a parte le soluzioni tecniche meccaniche e telaistiche!Forse potrà assomigliare anche al Lego, ma se si sa apprezzare le potenzialità del mezzo, l'estetica conta poco. Per l'estetica consiglio MERCEDES!!
Al mio ho applicato la marmitta della Wyleco e....bel suono!!
AAAAAAAAAAAECCO, buon sangue bumbardero non mente, alla fin fine posti qui, benvenuto in casa BRP!!!
Mi raccomando la REG. che sennò ilfero s'incazza.....scherzo naturalmente.
Buona giunnata a todos che read. (Sto Esperanto è davvero difficile!!!!) |
|
|
18/03/2005 15:36 | |
|
Bello ed interessante anche se ancora in costruzione.
Comunque l'outlander l'ho provato ed è molto interessante come mezzo. Anche se un po' troppo morbido, ma io sono abituato al kxr che è una tavoletta. Ma ha un'ottima erogazione e non è poi così grande come credevo. Insomma mi è piaciuto, anche come estetica alla fine si è vero sembra un lego, ma è simpatica e sopratutto molto funzionale.
Ciao Federico |
|
|
21/03/2005 12:14 | |
|
Ciao a tutti,confermo l'ottimo mezzo,un buon compromesso di soluzioni tecniche,il mezzo nei terreni pesanti avanza con progressione,il motore è sempre pronto e disponibile,peccato che con il catalizzatore sia penalizzato in velocità massima
Assorbe molto bene le asperità del fondo,risultando molto confortevole sui terreni accidentati,peccato la scarsa escursione delle sospensioni anteriori
ottimo mezzo per il rapporto qualità prezzo
Ciao
Davide |
|
|
06/07/2006 06:26 | |
| | | OFFLINE | Post: 749 Post: 449 | Città: BELLUNO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
Qualcuno mi spiega come funziona la trazione dei BRP?
sono rimasto un po' male quando un 400 outlander in mezzo al fango aveva problemi ad avanzare........praticamente a volte succedeva di vedere la quarta ruota ( anteriore sx o dx) non girare quando invece serviva per venire fuori dal fango.......invece col mio spm 500 la trazione integrale e' veramente integrale in quanto le 4 ruote girano SEMPRE.
Potrebbe essere un difetto di questo mezzo? (BRP 400 del mio amico)?
Ciaoooooo -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il passato ;
Trail Boss 325
Scrambler 500 4x4
Banshee 350
Sportsman 500
Predator 500
Suzuki King Quad 750 CAMO
Razor S 2010
RAZOR S 2011
Sportsman 850 '12 METALLIC
sportsman 850 '12 CAMO
|
|
|
06/07/2006 13:26 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.096 Post: 919 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Capo | |
|
tecnicamente nel fango e nella neve un brp 400 vola rispetto ad uno sportsman.
Se l'avanzamento risulta opposto, ricerca nelle gomme (tipo) e/o pressione delle stesse, il problema .
Indi prima portalo tu, con la stessa tecnica con cui porti l'spm500, (ricorda di usare ridotte e giri alti e dare sempre trazione costante alla ruote), se ancora ti fermi, bisogna far controllare il viscolock anteriore. ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
|
|
06/07/2006 17:28 | |
zoom [Non Registrato] | | "solo chiacchiere e tastiera" |
|
Sembrava strano anche a me....meglio controllare il diff ant allora... |
|
|
07/07/2006 00:45 | |
| | | OFFLINE | Post: 3.099 Post: 922 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | Capo | |
|
Scritto da: zoom 06/07/2006 17.28
Sembrava strano anche a me....meglio controllare il diff ant allora...
Dammi retta ...
prima portalo tu ..... poi dopo vedi, il pilota è importante .....
ricorda: Ridotte e gasssss costante !!!
un paio di fotine esplicative ....
;-)q4
;-)q4
;-)q4
Ciaooooooooooooooooooooooo [Modificato da ilfero 07/07/2006 1.03] ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
|
|
|
|