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info per tagliando

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2011 14:19
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29/03/2011 15:14
 
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Aiuto per livelli liquidi
Ciao a tutti ragazzi mi serve un aiuto, devo fare il tagliando al mio sportsman 500 ho del 2003(quello con ancora le elettrocalamite per l'innesto del 4x4 sul mozzo ruote per intenderci) vi chiedevo se sapete l'esatta quantità di olio che bisogna metterci nel quad quando si fa il tagliando : olio motore 10w 40 quanto? olio per trasmissioni 80w 90 diff ant, diff post, cambio, quanto ce ne va in ognuno? i mozzetti ruote atf con il buco a ore 2, grazie a tutti ciaaaaoooo
29/03/2011 18:57
 
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Ragazzi nessuno che sa niente?? domani mattina devo fare il tagliando e volevo fare le cose fatte bene, riuscite a darmi una mano? grazie a chi vorrà aiutarmi...
09/04/2011 11:51
 
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grazie mille a tutti per l'aiuto... molto disponibili direi!!!!
09/04/2011 13:16
 
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Allora nel cambio e nei differenziali hai come riferimento il tappo di riempimento per il livello, lo riempi fino al tappo e quello è il livello.

Per i mozzi il livello lo fai nello stesso modo mettendo i tappi di riempimento a ore 2.


Per l'olio motore la quantità giusta non la ricordo, ma 2lt ci dovrebbero andare sicuro.

Se cerchi nella cartella dello sportsman 700 magari trovi qualcosa di più dettagliato.


Ciao
09/04/2011 14:19
 
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Olio motore ci va lo 0-40 , il 10-40 per l'estate va bene, ma per l'inverno se abiti in zone molto fredde e il quad dorme fuori non è indicato....... è un po' esigente in fatto di olio.

Anteriormente nella trasmissione anteriore non ci va l'80-90, ma un olio particolare molto fluido; io ci ho messo per un po' l'80-90 perché non trovavo il suo olio e me lo "brasava" in poco tempo, presumo perché tra pignone e corona della coppia conica c'è poca tolleranza, e l'olio scalda parecchio (da dire però che io ho il modello successivo con i mozzetti elettrici dentro alla trasmissione anteriore,che quando inserisco le 4x4 contribuiscono a far scaldare l'olio).Ce ne va pochissimo, mi pare 280 ml (comunque fino al tappo di riempimento)

Per l'olio del cambio posteriore stesso discorso: l'80-90 minerale non va bene, ci vuole un sintetico perché altrimenti lo "brasa" perché all'interno della trasmissione posteriore c'è una catena che non digerisce l'olio denso.....
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