05/02/2011 12:34 | |
| | | OFFLINE | Post: 167 Post: 166 | Città: CAPRI LEONE | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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raga qualcuno di voi ha provato a togliere il tappo che c'è sul silenziatore della marmitta orginale?
mi hanno detto che va meglio , è vero?
che problemi mi può dare? |
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05/02/2011 12:51 | |
| | | OFFLINE | Post: 265 Post: 169 | Città: MANTOVA | Età: 38 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Se per tappo intendi il catalizzatore che è saldato, quello togliendolo migliora un po, ma se parli del tappo avvitato sotto, quello non serve niente a toglierlo anzi se non ricordo male c'era una discussione di uno che l'aveva tolto e aveva bruciato il tampone in gomma sulla barra posteriore.
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05/02/2011 19:27 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.491 Post: 507 | Città: GENOVA | Età: 65 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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10/04/2011 18:11 | |
| | | OFFLINE | | Post: 213 Post: 177 | Città: BERBENNO DI VALTELLINA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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ascoltate un attimo , se sulla marmitta originale metto una curva più grossa che lascia scaricare un po di più il motore cosa ne dite ? siccome sento dire che se si mette un terminale sportivi scarica meglio e il motore scalda meno , io metto una curva un pelo più grossa e risolvo in potenza e temperatura motore |
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21/04/2011 16:00 | |
| | | OFFLINE | Post: 446 Post: 80 | Città: MILANO | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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Io invece direi di ascoltare il consiglio sacrosanto di Mancio , e non le solite bufale che non fanno altro che peggiorare le prestazioni del mezzo se non addirittura romperle. |
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