800r vs 1000

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giulio Andreotti.2016
00sabato 8 aprile 2017 22:27
800r vs 1000
Salve a tutti amici ho un quesito da porvi...
Ho tra le mani la possibilità di passare da un renegade 800r del 2010 a un 1000 con la differenza di circa 4000 euro. Lasciando perdere la differenza di prezzo volevo chiedervi se secondo voi vale veramente la pena o sono soldi buttati. Se qualcuno li ha provati entrambi potrebbe spiegarmi le differenze e se si sentono così tanto come dicono questi 10 cv di differenza? Grazie in anticipo
purosangueOFFROAD
00domenica 9 aprile 2017 01:10
Provati entrambi.. gran mezzi tutti e due però a mio viso quei 4mila di differenza non ne valgono la pena...
Se riesci a sfruttare l'80% del 800 già sei un fenomeno....
Poi se ti piace ...va dove ti porta il cuore
;-)
SAMIR56
00lunedì 10 aprile 2017 10:29
Re:
purosangueOFFROAD, 09/04/2017 01.10:

Provati entrambi.. gran mezzi tutti e due però a mio viso quei 4mila di differenza non ne valgono la pena...
Se riesci a sfruttare l'80% del 800 già sei un fenomeno....
Poi se ti piace ...va dove ti porta il cuore
;-)




CONDIVIDO!!!!!!!!!!!!!!!

ciaooooooooooooooooooo
Giulio Andreotti.2016
00venerdì 14 aprile 2017 22:02
Grazie mille per le risposte credo proprio che per ora terrò l'800. Colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di buona Pasqua [SM=g27811] e buone quoddateee [SM=x544891]
purosangueOFFROAD
00venerdì 14 aprile 2017 23:57
buona pasqua giulietto!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
ilfero
00mercoledì 19 aprile 2017 07:41
la differenza non stai nel motore ma nel telaio !!!
serie G1 ( modelli vecchi e max 800 cc di cilindrata)
serie G2 nuovi modelli di tutte le cilindrate

non diamo informazione errate all'utenza ... la differenza sta in quello, non nella cilindrata ... ;-0

ciaoooooooooooooooooooo e ovviamente buona pasqua !!! ;_0
Giulio Andreotti.2016
00mercoledì 19 aprile 2017 17:12
E questa differenza nel telaio dal punto di vista concreto a quali vantaggi porterebbe rispetto alla "vecchia" serie? Sono percettibili dal pilota?
ilfero
00giovedì 20 aprile 2017 14:42
Re:
Giulio Andreotti.2016, 4/19/2017 5:12 PM:

E questa differenza nel telaio dal punto di vista concreto a quali vantaggi porterebbe rispetto alla "vecchia" serie? Sono percettibili dal pilota?



caro Giulio ....

penso che dipenda dal pilota .......

[SM=x544952] io la percepisco tantissimo ..... e ovviamente li guido in due modi completamente diversi ;-)
Lambo77
00sabato 22 aprile 2017 00:48
io mi sono innamorato dell'xmr.....qualcuno ne è possessore? ho la curiosita di sapere come è.(non che io stia pensando di comprarlo)

visto l'allestimento con il quale nasce dite che non vada bene per percorsi che non siano fangaie all'americana, vero?
purosangueOFFROAD
00sabato 22 aprile 2017 01:21
nella mia banda siamo ben equipaggiati... c'è anche quello!
gran mezzo ben utilizzato nelle mie zone dove il fango è bello tosto...ovvio d'estate le gomme (mi sembra le mudzilla o le executioner) le devi assolutamente cambiare..
a me piace molto l'assetto praticamente scarico ha i semiassi orizzontali!
ilfero
00sabato 22 aprile 2017 10:58
Re:
purosangueOFFROAD, 4/22/2017 1:21 AM:

nella mia banda siamo ben equipaggiati... c'è anche quello!
gran mezzo ben utilizzato nelle mie zone dove il fango è bello tosto...ovvio d'estate le gomme (mi sembra le mudzilla o le executioner) le devi assolutamente cambiare..
a me piace molto l'assetto praticamente scarico ha i semiassi orizzontali!



iolnon lo amo ... troppa aria calda in faccia .... mi fa' solo incazzare .. ma assetto non e' variabile in altezza ???
Lambo77
00sabato 22 aprile 2017 15:55
Purosangue ma come si comporta nel misto...cioè. ..quando andate in giro avete percorsi di solo fango o fate anche,per necessità, tratti stradali o di pietre? e nella terra bagnata nn eccessivamente? Mi affascina quel modello ma ho l impressione che sia vincolato al fango.
ilfero
00giovedì 27 aprile 2017 08:42
Lambo77, 22/04/2017 15.55:

Purosangue ma come si comporta nel misto...cioè. ..quando andate in giro avete percorsi di solo fango o fate anche,per necessità, tratti stradali o di pietre? e nella terra bagnata nn eccessivamente? Mi affascina quel modello ma ho l impressione che sia vincolato al fango.



No no .... Va' bene anche per costine, salsiccia e arrosticini ! Inoltre fantastico nei deraponi e nel controllo ... specie se munito di cerchio 28 e gomme 30" .... assolutamente perfetto perdiana ! ;-)
Lambo77
00sabato 29 aprile 2017 00:07
beh va bene per tutto allora! ottimo
purosangueOFFROAD
00sabato 29 aprile 2017 00:26
sono fresco di raduno a Pecorara PC tragitto misto, trial pietraie
con passaggi in asfalto zero fango vista la siccita' degli utlimi periodi ( il raduno era domenica scorsa)
il mio amico ha ovviamente cambiato le gomme mettendone un treno meno "muddeggiante"...definitiva è un bel barcone con quei cerchi specialmente pecca in agilita' e controllo...il motore è una belva si sa!
io non lo prenderei...
;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com