Acquisto KFX450R help !!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
etienne94
00martedì 23 febbraio 2010 21:23
Ciao raga sono nuovo faccio gia parte di molti forum tra cui motoclub tingavert io sono affascinato dai quad e volevo comprari questo che da quanto mi risulta non costa tanto come i yamaha ed è molto competitivo:
I miei dubbi sono ( premetto che ho molta esperienza nel campo motociclistico ) :

Quanto costa senza inmatricolazione 6000 / 7000 / 8000 non saprei ditemi voi
Io lo vorrei utilizzare su strada con distanziali e forcelloni allungati da deserto davanti

è impegnativo e sopratutto comparabile al raptor 450 della yamaha

tutti dicono che ha bisogno di molta manutenzione ma di cosa testa fascie olio ???? e poi vibra tanto perché tutti dicono che i 450 rispetto ai 700 vibrano un casino grazie per l'aiuto [SM=x544942]
liut766
00mercoledì 24 febbraio 2010 15:23
benvenuto sul forum...hai le idee un po' confuse...
per il prezzo siamo sui 10000 euro
su strada il mezzo non è adatto,il kfx nasce per le competizioni in off road.
inoltre se le sospensioni sono da deserto non vedo come usarle sull'asfalto,scompenseresti notevolmente l'assetto.
il mezzo è molto impegnativo per chi non ha esperienza,come tutti iquad pensati per le competizioni.
i 450 hanno bisogno di molta manutenzione che comprende fasce,sostituzione pistone etc ogni tot ore di esercizio,solitamente 30.
non è vero che un 450 vibra piu' di un 700,fondamentalmente dipende da gomme e assetto.
dared_evil74
00mercoledì 24 febbraio 2010 16:05
Re:
liut766, 24/02/2010 15.23:

benvenuto sul forum...hai le idee un po' confuse...
per il prezzo siamo sui 10000 euro
su strada il mezzo non è adatto,il kfx nasce per le competizioni in off road.
inoltre se le sospensioni sono da deserto non vedo come usarle sull'asfalto,scompenseresti notevolmente l'assetto.
il mezzo è molto impegnativo per chi non ha esperienza,come tutti iquad pensati per le competizioni.
i 450 hanno bisogno di molta manutenzione che comprende fasce,sostituzione pistone etc ogni tot ore di esercizio,solitamente 30.
non è vero che un 450 vibra piu' di un 700,fondamentalmente dipende da gomme e assetto.




[SM=g27811] [SM=x544934]
JanoPisano
00mercoledì 24 febbraio 2010 18:06
Re:
liut766, 24/02/2010 15.23:


benvenuto sul forum...hai le idee un po' confuse...
per il prezzo siamo sui 10000 euro
su strada il mezzo non è adatto,il kfx nasce per le competizioni in off road. inoltre se le sospensioni sono da deserto non vedo come usarle sull'asfalto, scompenseresti notevolmente l'assetto.
il mezzo è molto impegnativo per chi non ha esperienza,come tutti iquad pensati per le competizioni.
i 450 hanno bisogno di molta manutenzione che comprende fasce, sostituzione pistone etc ogni tot ore di esercizio, solitamente 30.
non è vero che un 450 vibra piu' di un 700, fondamentalmente dipende da gomme e assetto.



Quoto, ottimo Liut [SM=g27811]


cretus95
00mercoledì 24 febbraio 2010 18:16
Re:
liut766, 24/02/2010 15.23:

benvenuto sul forum...hai le idee un po' confuse...
per il prezzo siamo sui 10000 euro
su strada il mezzo non è adatto,il kfx nasce per le competizioni in off road.
inoltre se le sospensioni sono da deserto non vedo come usarle sull'asfalto,scompenseresti notevolmente l'assetto.
il mezzo è molto impegnativo per chi non ha esperienza,come tutti iquad pensati per le competizioni.
i 450 hanno bisogno di molta manutenzione che comprende fasce,sostituzione pistone etc ogni tot ore di esercizio,solitamente 30.
non è vero che un 450 vibra piu' di un 700,fondamentalmente dipende da gomme e assetto.



[SM=g27811] quoto
[SM=x544934]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com