Acquisto Sportsman 800 EFI

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andremxu
00venerdì 7 ottobre 2005 08:30
Ciao a tutti i quaddisti d'Italia,è con vivo piacere che annuncio l'acquisto dello Sportsman 800 EFI,con grande rammarico ho dovuto "pensionare" il mio Scrambler per problemi di comodità,a proposito ho scritto diversi post nella cartella apposita,chi avesse dei consigli da darmi sono naturalmente molto ben accetti.

Un ringraziamento ed un saluto..
duc@conte
00venerdì 7 ottobre 2005 19:49
i miei complimenti
novita' interesante.non credere pero' sia sufficiente a seminare un vecchio 700 a carburatore.....bella scelta....ciao Roby[SM=x544942] [SM=x544942]
andremxu
00venerdì 7 ottobre 2005 20:55
Sarà un duello leale all'ultimo "osso".. :)
futurquad
00sabato 8 ottobre 2005 20:01
mi pare....
che lo sportman 800 sia a carburatore
Ciao
andremxu
00domenica 9 ottobre 2005 08:29
X Futurquad
Ciao Futur,lo Sportsman è ad iniezione,anche se forse il buon vecchio carburatore si farà rimpiangere..

Un abbraccio..
duc@conte
00domenica 9 ottobre 2005 18:29
mi sa che futur
lo sa benissimo che l'800 e' ad iniezione...perche' quando bombardier ha iniziato a produrla aveva gia' avuto la possibilita' di vedere come funzionava sui polaris........un simpatico abbraccio a tutti........ciao Roby[SM=x544934]
ilfero
00lunedì 10 ottobre 2005 19:07
spm 800
è a iniezione, non con controllo attivo, ma è una iniezione elettronica, l'unico parametro che controlla dovrebbe essere la pressione atmosferica (carburazione in altura).

Almeno credo ..... ma non prendetelo come un dogma .... ancora nn la ho guardate bene.

ps: Avendo il brutto vizio di friggere la pompa benzina, valutate che essa può essere rimpiazzata dalla Bosch montata di serie sul fiat punto.

Con la pompa della Fiat, non avvengono più rotture della stessa.

Ciaoooooooo

andremxu
00martedì 11 ottobre 2005 08:53
IlFero ha ragione,a Ponte di Legno ho parlato con diversi quaddisti che hanno l'800 ed anche loro mi hanno detto del difetto della pompa..io per avere meno problemi la cambierò quanto prima..non vorrei mai rimanere per strada,per me non sarebbe conveniente..

Un abbraccio a tutti..
TRIGHE
00martedì 11 ottobre 2005 09:43
Ti do un paio di consigli, controlla i manicotti del radiatore che non sbattano sul telaio, mettigli una protezione altrimenti con le vibrazioni si tagliano, controlla le protezioni dei trapezi anteriori, in alcuni casi sono troppo vicine alle cuffie, rischi di cambiarle molto prima, controlla anche la flangia che tiene i condotti dell'impianto frenante è messa a destra (guardando dal posteriore) sul telaio all'altezza del trapezio posteriore, vicino all'ingrassatore, la vite se troppo lunga grata sul trapezio. Ciao spero di esserti stato di aiuto.
andremxu
00martedì 11 ottobre 2005 19:33
X Trighe
Grazie dei consigli,domani guarderò subito i dettagli di cui mi parli..

A presto
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