modifiche effettuate al kxr250
ragazzi vi posso assicurare che di modifiche le ho fatte quasi tutte ,
1- scarico
2- rapporti
3- getto
4- variatore
5- assetto posteriore ed anteriore
6- pedane per evitare schizzi
7- pedalini per passeggero con gambe corte
8- arretramento portaPACCHI PER UNA MAGGIORE ABIATBILITà IN DUE
9- valigia semirigida
10 - scienalino passeggero asportabile con innesto a baionetta
11- rialzo dello sterzo perche cosi come è e basso
12- luci supplementari e cambio della h4 che era di 35w portata a 55w
13- luci di ingombro anteriori e posteriori ( servono molto di notte nelle strade interurbane
14- cambio della manetta dell'acceleratore
15- specchietti che non vibrino sull'asfalto e che si riesca a vedere dietrro bene
16- cupolino
17 contachilometri digitale ( il suo non va bene )
18- ecco lunica cosa vera che in realta bisognerebbe fare e quella di cambiare il carburatore ed il collettore in quanto ho costatato chela luce del condotta al cilindro e di 30mm ed il collettore e di 27 e il carburatore e un 22 e chiaro che cosi consuma meno e dil motore non andra mai al massimo delle sue potenzialità quindi se volete sfuttarlo in pisno e l'unica cosa che vi rimane da fare tenete presente che la durata sarà ovviementa limitata nel tempo.
p.s. vi assicuro che il mio sull'asfalto raggiunge tranquillamnte i 115 ma in rettilineo nelle curve se c'è troppa aderenza e non derapa diventa pericoloso perciò attenti!!!.
se volete sono disponibile per qualsiasi chiariemnto in merito ciaoo