ciao
nessuna chiave speciale.
Dopo aver smontato il carter(ovviamente)vedrai una gabbia di rinforzo in
alluminio per l'asse del primario(a dx dove sono contenuti i rulli)
smontala (solitamente serve una chiave T da 10mm abbastanza lunga)
prendi 2 viti,le piu lunghe a disposizione o del carter o della gabbia
ed avvitale dentro i 2 fori che trovi sulla puleggia del secondario(a sx)vicino al dado che tiene questo.Avvita in modo alternato (1 giro per ognuna alla volta)finche cominci a vedere che la puleggia del secondario
comincia ad aprirsi liberando la cinghia,quando senti che le viti sono
arrivate a battuta(NON forzare mi raccomando)prendi la cinghia e la fai
scavallare dalle pulegge ,se è rotta non serve
)a questo punto controlla il verso di montaggio della cinghia(le frecce verso l'anteriore)fai entrare la cinghia con procedimento inverso allo smontaggio.Una volta entrata la cinghia nelle pulegge,sviti le 2 viti
del secondario,una volta tolte devi far riprendere la tensione alla cinghia,questa la si effettua facendo girare a mano la puleggia secondaria in senso anti-orario ,vedrai la cinghia salire verso
l'esterno,quando non sale piu e la senti abbastanza tesa puoi accendere
il motore per controllare che tutto sia a posto,non esagerare col gas,
basta controllare che la puleggia primaria si chiuda e la secondaria
si apra,Una volta che si è sicuri del lavoro,rimonta la gabbia di rinforzo e quindi il carter.
Ti allego un video del Grizzly,la procedura è identica
ciao
Desmo