Cosa consigliereste tra Rincon, Grizzly, kingquad?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marcus566
00sabato 29 settembre 2007 11:04
Premetto che ne dovrei fare un uso misto.....diciamo 40 asfalto, 35 sterrato, 25 percorsi tecnici.... Ero orientato verso il rincon, però la mancanza del blocco anteriore mi rende dubbioso. Il grizzly dicono che va benissimo, però è troppo fuoristradistico. Alla fine stò pensando il king. Avrò ragione?

Ps. una domanda fuori post..... ma come si postano le foto sul forum?

Grazie anticipatamente per gli eventuali preziosi consigli
.fabio70.
00sabato 29 settembre 2007 13:36
Credo che guardando anche più all'uso in strada sceglierei il rincon per il suo tipo di trasmissione automatica e sequenziale a scelta esente quindi da variatore ma un vero epropio cambio , è molto silenzioso , sterzo molto tenero in confronto di altri utility , ho avuto l'occasione di guidarne uno temp fa e mi ha fatto un gran bella impressioneper la sua manegevolezza e stabilità grazie a un baricentro più basso del grizzly o del kingquad e la carreggiata gia abbastanza larga , poi che dire sono tre mezzi ottimi e di qualità tutti e tre .
andremxu
00lunedì 1 ottobre 2007 10:22
Quoto Fabio..
Aggiungo anche che come affidabilità Honda non è seconda a nessuno.. [SM=g27811]




Ciaooooooooooooooooooooooooooo..
fuoristradista
00lunedì 1 ottobre 2007 15:03
malgrado un baricentro e una carreggiata non proprio ottime, io non sminuirei il ricon ma il grizly è veramente una bella macchina... il king quad invece è un pò lento in velocità di punta e quindi non rporpio atto ad uso stradale , anche se i consumi sono soddisfacienti, parliamo di quasi 10 con un litro di verde...
cicccioo
00lunedì 1 ottobre 2007 17:11
Re:
fuoristradista, 01/10/2007 15.03:

malgrado un baricentro e una carreggiata non proprio ottime, io non sminuirei il ricon ma il grizly è veramente una bella macchina... il king quad invece è un pò lento in velocità di punta e quindi non rporpio atto ad uso stradale , anche se i consumi sono soddisfacienti, parliamo di quasi 10 con un litro di verde...



mandi fuoristradista,
che il King sia meno veloce beh non ne sarei certo [SM=g27816] anzi a me risulta il + veloce dei tre [SM=g27811]
comunque, io personalmente direi che l'honda (almeno il 680 [SM=g27816] che ho provato personalmente [SM=g27811] ) è un mezzo generoso di motore, una ciclistica + che buona e non ultimo la trasmissione senza variatori veramente ok [SM=g27811]con cambio sequenziale [SM=g27811] purtroppo si sale un po di prezzo ma vale veramente [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=x544944] unica pecca se vogliamo [SM=g27816] l'altezza da terra 25 cm [SM=g27816]

le misure in inglese:
DIMENSIONS
Length 83.2 inches
Width 46.8 inches
Height 47.5 inches
Wheelbase 50.8 inches
Seat Height 34.5 inches
Ground Clearance 10.0 inches

la foto:



[SM=x544954]
fuoristradista
00lunedì 1 ottobre 2007 18:33
si tra i tre è il più veloce ma io parlavo non in maniera relativa ma assoluta.
proviamo a mettere a confronto il king con l'outlander 650 e vediamo chi la spunta... [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com