DIFFERENZA TRA OUTLAW E PREDATOR 500

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81shark
00mercoledì 2 marzo 2011 13:19
Ciao ragazzi, spero possiate darmi alcune dritte..
FabioRN
00mercoledì 2 marzo 2011 20:46
Outlaw ha le ruote indipendenti dietro mentre il predator ha l'asse rigido con forcellone e singolo ammortizzatore.
A parità di cilindrata il motore è lo stesso, l'outlaw 525 invece monta il motore ktm 510cc della moto da enduro.
Tutti con retromarcia, il predator dal 2005 o 2006 in poi, i modelli prima sono senza retro.
Del predator trovi la versione troylee con ammortizzatori a gas fox (meglio degli altri montati sul pred normale) e cambio ravvicinato.
Dal 2008 è uscito di produzione il predator e è rimasto solo outlaw nelle versioni:

450 (motore 450cc ktm con asse rigido)
525s (motore ktm 510cc con asse rigido)
525 irs (motore ktm e ruote indipendenti)

Un pò tutti soffrono di debolezza dei cuscinetti dei mozzi anteriori, se fai fuoristrada non durano tantissimo.
Il predator soffre anche dei cuscinetti dell'asse posteriore mentre outlaw ha bisogno di cuffie dei semiassi e boccole dei bracci posteriori.

Il motore 500cc (fuji) è molto robusto e con pochissima manutenzione, il motore ktm ha una erogazione più cattiva e vuole un pò di manutenzione (pompa acqua, gommini valvole, ogni tanto pistone).

Se provano di spacciarti un predator per un outlaw guarda i parafanghi anteriori, quelli del predator sono arrotondati, quelli dell'outlaw sono a punta.
fabry_mhr
00giovedì 3 marzo 2011 00:55
.....che dire... ti ha spiegato tutto benissimo fabio!!!
81shark
00giovedì 3 marzo 2011 11:21
ma più o meno ogmi quante ore/km vanno cambiati i cuscinetti e le barre posteriore e anteriori??e le cuffie e le boccole dei bracci posteriori??grazie gentilissimi
fabry_mhr
00giovedì 3 marzo 2011 12:11
shark molto dipende dal tuo budget e da dove lo usi...
Io se fossi in te prenderei, l'outlaw 450 assale rigido...
www.subito.it/altri-veicoli/quad-polaris-outlaw-nuovo-vicenza-2179...
FabioRN
00giovedì 3 marzo 2011 16:43
I cuscinetti e le boccole li cambi quando prendono gioco, potrei dire circa ogni 4000km ma dipende se fai molto asfalto o molto fuoristrada, in una o l'altra situazione i km potrebbero essere solo 1000 o 8/10000.
Le cuffie invece le cambi quando si rompono, stesso discorso di prima per quanto riguarda i km.
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