ELABORARE IL MUDDY 4X4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
StuntmanNicola
00venerdì 24 aprile 2009 12:46
Nuove modifiche
Premettendo che so e conosco i pro ed i contro di ogni elaborazione e come già scritto in passato sono abbastanza esperto in meccanica,voglio dare una "sveglia" maggiore al motore del Muddy che già con poco si è dimostrato abbastanza predisposto alle modifiche.

E' per questo che sono in procinto di progettare e realizzare un albero a cammes un pò più cattivo dell'originale per il Linhai(nulla di esagerato diciamo uno stradale spinto) per dare una piccola sveglia al piccolo propulsore.

So che non sarà mai un mezzo competitivo nei confronti dei più blasonati,ma è una prova che ho intenzione di fare,anche perchè ho notato che la qualità dei materiali del motore non è poi così scadente,anzi,forse solo un pò vecchiotta di concezione,ma a questo c'è rimedio.

Credo che,salvo imprevisti,da quì ad un mese qualcosa riuscirò a cavarne fuori,nulla di esagerato ripeto però quel pò di brio in più glielo vorrei dare.

Ho pensato che ai possessori di Linhai questa notizia potesse interessare e così ho deciso di renderla pubblica.

Per ogni tipo di domanda o chiarimento resto a disposizione.

Saluti a tutti e buon fango!!!
kriszing91
00venerdì 24 aprile 2009 20:52
Premetto che il Muddy sotto certi aspetti può competere anche con i mezzi blasonati. Tornando all'elaborazione...ci vuole molto più di un albero a camme modificato per far andare il Linhai, ma quello che ho in mente io è un pò esagerato per un 300. Comunque facci sapere come procede, siamo lieti e curiosi di saperne a proposito.
StuntmanNicola
00venerdì 24 aprile 2009 23:30
Con degli alberi a cammes si possono fare dei veri miracoli perciò sono molto fiducioso su quello che sto facendo e poi non è da sottovalutarlo il nostro propulsore perchè se ho visto bene è Yamaha quindi....

Comunque farò sapere di certo come è pronto il tutto,sono già all'opera.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com