Garanzia della casa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Andrea
00martedì 5 settembre 2006 07:59
Salve a tutti, voglio raccontarvi una mia disavventura che sto vivendo con la Kymco (Padana Ricambi)
Ho acquistato un quad ad aprile dell'anno scorso.
Non contento dell'assistenza fornitami dal rivenditore (poichè ho saputo in seguito che era un rivenditore di una concessionaria di un'altra città), per il caro prezzo sui tagliandi, mi sono rivolto ad altre officine qualificate (non Kymco) per i tagliandi di manutenzione ordinaria, così come espressamente consentito dal Regolamento Europeo 1400 ( Direttiva Monti ).
Bene, a luglio di quest'anno, durante un percorso stradale, sento un gran botto e vedo una gran uscita di fumo bianco ed il quad si blicca quasi subito ( per fortuna che era una strada secondaria dove non passa mai quasi nessuno). L'ho portato da un concessionario Kymco ( a mie spese perchè il carro attrezzi della Europe Assistanse incluso nella garanzia è valido per un solo anno ).
In data 3 settembre di quest'anno, mi chiama il concessionario, dicendomi che la garanzia non è valida perchè i tagliandi non sono stati effettuati da officine loro concessionarie.
Scrivo alla Padana Ricambi quindi della Direttiva Monti e chiedo formalmente che venga rispettata la garanzia da loro fornita.

Sono in attesa di risposta.

Prima di effettuare l'acquisto in dun mezzo Kymco, ho "girato" sui vari forum e trovato il vostro, quale mi sembra il più qualificato, ho constatato che ne avete sempre parlato bene.
Non vorrei essere colui che smentisce il vostro operato, quindi spero che questo mio sfogo in un forum pubblico, possa contribuire al buon esito della mia pratica ed evitare che ciò avvenga ad altri clienti.

Nonostate questa disavventura, trovo che i mezzi kymco, come qualità-prezzo sono buoni.
Anche se in questo specifico caso si è rotto, non voglio con questo dire che sono di scarsa qualità. Qualsiasi mezzo può rompersi.
Difatti sono dell'idea di acquistare il 500 della stessa linea, sperando che non mi facciano cambiare idea.

Scusate lo sfogo, forse non appropriato per questo forum.

Se i fondatori o moderatori di questo forum credono che questo mio post possa essere ritenuto dannoso per gli altri utenti, quindi decidano di cancellarlo, ne chiedo preventivamente scusa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com