Ma veramente...
Il parabrezza mi sa che serve a poco, non mi copre il viso ma solo il petto. E' molto ballerino, speriamo che con le vibrazioni non si incominci a incrinare. Ovviamente in fuoristrada lo tolgo, altrimenti si riga tutto. Ma siccome il mio mezzo deve essere usato anche in città mi serve. Posso dire subito che è di una stabilità su asfalto fondo asciuto straordinaria. Mi è capitato di prendere male una curva con doppia rotazione, quelle curve che iniziano larghe e poi chiudono di botto, le più infami. Stavo marciando su una discreta velocità, prima della curva segnava 80, ho rallentato un po' ma non so quindi la velocità che avevo in curva, ma era sempre alta. Insomma ho preso la curva alla fine mi si è scomposto e credo che ci sia sollevata la ruota, ma non è andato diritto come faceva il kxr quando sbagliavi, su questo punto di vista ti perdona meglio. ieri ho riportato il kxr e devo dire che è più divertente, molto più impegnativo. L'outlander invece è fermo. Anche nelle curve di constrosterzo e di potenza non si scompone, fa quello che vuoi te. Poi sto motore sembra che non voglia mai finire. non oso pensare cosa farebbe con tutti i suoi cavalli originali. Però credo che su sfondi bagnati la sua potenza deve essere più impegnativa, lo sapremo questo inverno. Al momento sono sodisfatto, riesco pure ad attaccarmi con i maxi scooter, nello scatto rimangono indietro, poi mi riprendono, ma gli do giu. Wowowow
Ciao Federico
P.s. Futurquad, quando ti vedo ti sdereno
[Modificato da HANS87quad 28/06/2005 17.37]